I protagonisti di Terra Amara saranno presto turbati da alcuni segreti che emergeranno e avranno importanti ripercussioni, secondo i teaser degli episodi trasmessi in Turchia. In Terra Amara le emozioni non finiscono mai. Behice e Hunkar hanno una storia di astio e le due donne inizieranno presto un conflitto segreto con Fekeli al centro. A causa dell’infarto di Fekeli dopo aver appreso che Adnan è il figlio di Yilmaz, sarà lui a sostenere il peso dell’astio tra la madre di Demir e la zia di Mujgan.
Anticipazioni di Terra amara: Il confronto tra Behice e Hunkar
Behice e Hunkar inizieranno una feroce competizione sociale ed emotiva, secondo le anticipazioni di Terra amara dalle puntate turche. La zia di Mujgan sarà così furiosa quando la madre di Demir verrà eletta presidente dell’associazione che inizierà subito a minacciare l’avversario. Behice sarà schietta e farà sapere a Hunkar di essere a conoscenza di un importante segreto che potrebbe danneggiare irrimediabilmente la sua famiglia. A causa degli avvertimenti di Behice, la madre di Demir sceglierà di giocare d’anticipo per paura di rivelare il vero padre del piccolo Adnan e perdere così definitivamente la fiducia di Fekeli.
La paternità di Adnan sarà rivelata a Fekeli da Hunkar nei prossimi episodi.
Hunkar e Fekeli saranno protagonisti dei prossimi episodi di Terra Amara, dove il loro rapporto sarà messo alla prova. Dopo aver parlato con Behice, la signora Yaman si recherà da Fekeli e, dopo aver ottenuto la sua assicurazione di non condividere questa informazione con nessun altro, gli rivelerà che Zuleyha portava in grembo il figlio di Yilmaz quando è stata costretta a sposare Demir.
Quando Hunkar cerca di spiegare che credeva che Demir fosse sterile, Fekeli si infuria e manda via la donna, pregandola di non dire a nessuno ciò che ha scoperto perché potrebbe esserci del sangue tra i loro figli. Fekeli proverà un dolore così forte da avere un attacco di cuore.
La vita di Fekeli sarà salvata da Behice.
Fekeli rimarrà a terra per poco tempo, secondo le previsioni di Terra Amara dalla Turchia, e Behice gli salverà la vita quando, tornando a casa, lo scoprirà privo di sensi e chiamerà immediatamente i soccorsi. Sabahattin istruirà la donna al telefono su come rianimare Fekeli e possibilmente salvargli la vita. Yilmaz ringrazierà la zia di Mujgan una volta che l’uomo sarà al sicuro in ospedale, ma una nube continuerà ad offuscare questa gioiosa occasione. L’assistente di Fekeli chiarirà che il padrino di Yilmaz aveva incontrato Hunkar poco prima di essere colpito da un infarto, e il marito di Mujgan non avrà difficoltà a concludere che la colpa potrebbe essere sua.