Un posto al sole, anticipazioni puntate 3-7 aprile: Roberto e Lara vicini, Marina a Londra
Mentre il destino del Vulcano sembra segnato, nella soap opera napoletana Un posto al sole si respirerà un’aria di grandi cambiamenti durante le puntate in onda dal 3 al 7 aprile. I protagonisti, infatti, si troveranno di fronte a scelte importanti e a numerosi colpi di scena. Marina Giordano, partita alla volta di Londra, finirà per fare un incontro sorprendente con una vecchia conoscenza, mentre suo marito Roberto inizierà ad intrecciare un rapporto sempre più stretto con Lara. Quest’ultima, dal canto suo, porterà amore ed attenzioni al piccolo Tommaso, facendo sorgere in Ferri un senso di colpa insopportabile.
UPAS anticipazioni al 7/3: Angela riceve una proposta di lavoro, Samuel annoiato da Speranza
Nei prossimi giorni, Un posto al sole ci presenterà un’altra situazione molto particolare: Angela, infatti, riceverà un’invitante proposta di lavoro che però dovrà condurla fuori Napoli. Franco, la piccola Bianca e tutta la famiglia Boschi saranno costretti a prendere una difficile decisione. Cambio di scena, di cui si parlerà molto anche nelle anticipazioni, per Samuel che, sentendosi annoiato dalla relazione con Speranza, confiderà a Nunzio di non sapere più cosa fare in quanto lo intriga il corteggiamento di Micaela.
Anticipazioni Un posto al sole 3-7/3: Diego e Nunzio cercano di frenare la cessione del Vulcano ai Palladini
La trama del Vulcano sarà ancora al centro dell’attenzione nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 aprile. Dopo averci pensato a lungo, Silvia deciderà di accettare la proposta di Alberto, ma Diego e Nunzio, preoccupati di venire licenziati, metteranno in atto un piano disperato. Grazie alla scoperta di Rossella, la situazione potrebbe capovolgersi in meglio, ma intanto si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il notaio. Inoltre, Filippo si ritroverà di fronte ad una scelta importante dopo aver rivissuto un doloroso ricordo dal suo passato.