Gli episodi di Un posto al sole in onda su Rai 3 nell’aprile 2023 proseguono l’appuntamento. Al centro della storia c’è la drammatica circostanza di Silvia, che sta valutando attentamente la proposta di Alberto per evitare il fallimento del Caffè Vulcano. Palladini si è offerto di cederle il 50% dell’attività, ma la sua visione del rilancio è molto diversa da quella che lei poteva immaginare: l’avvocato ritiene che per risollevare le sorti del bistrot sia necessario eliminare completamente la cucina. Inoltre, i dipendenti devono essere distrutti. Nunzio, Samuel e Diego perderebbero così il lavoro.
Anche perché Otello non ha intenzione di vendere la casa di Indica, Silvia non ha altra scelta. Nonostante la richiesta di Otello di un credito per pagare il Vulcano, le cose non andranno come previsto e, nelle prossime puntate, Silvia sarà vicina ad accettare la proposta di Alberto di stringere con lui un accordo commerciale dagli obiettivi ancora indefiniti. Nel momento più romantico, però, Rossella scoprirà qualcosa di inquietante sulla società.
Un Posto al sole anticipazioni di Aprile: Nunzio e Diego circondano Alberto nell’aprile 2023
Renato non acconsentirà affatto a concedere il prestito a Otello, secondo le ultime anticipazioni di Un posto al sole di aprile. A Silvia non resterà che accettare le richieste di Alberto. Il quale, però, comincia a nutrire dei dubbi sugli amici e sulla famiglia di Silvia. Che cosa ha in mente Palladini?
Se Silvia accetta le quote di Alberto, Diego e Nunzio inizieranno a indagare sugli attacchi sociali che hanno distrutto il Caffè Vulcano e saranno certi che Palladini sia coinvolto perché rischiano davvero di essere licenziati. Così, nel tentativo di sfuggire alla presa di Alberto e salvare il caffè, i due faranno una mossa disperata.
Un Posto al sole anticipazioni di Aprile: Rossella trova qualcosa di particolare.
In linea con gli accenni di Un posto al sole, Rossella sarà visibilmente angosciata per la situazione del Café Vulcano. Inizia a indagare sulle recenti recensioni negative di Silvia perché sospetta del comportamento di Alberto e scopre qualcosa di a dir poco sorprendente.
Rossella spingerà Silvia a rivolgersi alla polizia postale invece di arrendersi e accettare la proposta di Alberto, dopo aver appreso che Palladini è la persona ben precisa che sta dietro agli attacchi social, come abbiamo appreso nella puntata andata in onda oggi, martedì 28 aprile, su Rai 3.
L’avvocato sarà svelato? Con ogni probabilità sì, e sarà merito di Rossella, Nunzio e Diego, disposti a tutto pur di proteggere il Caffè Vulcano e tenere Silvia fuori dalla trappola di Alberto.