Dalle anticipazioni di Terra Amara, sappiamo che Fekeli e Hunkar stanno organizzando una cena tra le loro famiglie per convincere Yilmaz e Demir a fare una tregua per il bene delle loro mogli e dei loro figli nell’episodio in onda il 1° aprile alle 14.10. Anche se inizialmente il piano sembra funzionare, l’ansia sale. Dopo un breve saluto, l’uomo d’affari informa l’ex meccanico che è disposto a rinunciare alle armi in cambio della restituzione della sua terra da parte dell’ex meccanico. L’arrabbiato Akkaya gli ricorda ripetutamente tutti i torti subiti.
Yaman estrae il suo revolver e spara un colpo dopo essersi arrabbiato. Quando tornano indietro, Zuleyha, con l’aiuto di Hunkar, fa promettere al marito che non sparerà mai più per primo. Behice consiglia a Mujgan di prendere il bambino e di lasciare il coniuge nel frattempo. La zia si rende conto che l’ex fidanzata di Yilmaz è ancora il suo vero amore. In seguito, Zuleyha e Mujgan si incontrano nello studio della dottoressa Feriha per discutere i progressi delle loro gravidanze. Le due sono chiaramente in disaccordo tra loro, ma quando Yilmaz si presenta, le cose vanno ancora peggio per l’ex sarta.
Anticipazioni 1° Aprile Terra Amara: Demir spara a Yilmaz!
Fekeli e Hunkar organizzano una cena nel tentativo di realizzare il loro ideale di un tempo in cui i figli vanno d’accordo e non litigano. Fekeli e Hunkar sperano ancora che questo tempo possa arrivare. Nonostante alcuni scambi cordiali iniziali, la tensione tra Yilmaz e Demir non fa che crescere nel corso della serata. Tuttavia, le cose sfuggono di mano quando quest’ultimo dice al suo acerrimo nemico che gli stringerà la mano solo se gli cederà la sua terra. L’Akkaya, sentendosi preso in giro, gli ricorda con veemenza tutti i torti che ha commesso nei suoi confronti nel corso della loro relazione. Lo Yaman estrae la pistola e spara un colpo senza riflettere perché si sente insultato.
Terra Amaram Anticipazioni 1° Aprile: Shock per Zuleyha, Hunkar, Behice e Mujgan!
Tornata alla tenuta, sconvolta dallo sfogo del marito, Zuleyha decide di affrontarlo. L’ex sarta prega Demir di giurare che non prenderà mai più la pistola e sparerà per primo, con l’aiuto di un angosciato Hunkar. Behice ha un consiglio per la nipote, che è perplessa per quanto è appena accaduto tra i due storici avversari, così come lo sono le due donne sopra citate e Mujgan. Sebbene fosse stata lei a esortarla a lottare per mantenere intatto il suo matrimonio, ora le fa sapere di aver cambiato idea e di ritenere che sarebbe meglio se lasciasse il marito e si trasferisse, dal momento che si è resa conto che lui è ancora innamorato di Altun.
Anticipazioni 1° Aprile Terra Amara, Zuleyha subisce un’altra battuta d’arresto.
Zuleyha e Mujgan si incontrano in ospedale dopo lo scontro a fuoco tra Demir e Yilmaz, entrambi ancora insoddisfatti di quanto è accaduto e di quello che potrebbe essere successo. Le due donne hanno un appuntamento con la dottoressa Feriha, una ginecologa che controllerà i progressi di ciascuna gravidanza. Tra le due c’è chiaramente ostilità. Tra l’altro, le cose stanno per peggiorare. Il meccanico precedente si presenta inaspettatamente per assistere Hekimoglu durante l’appuntamento. Quando Altun li vede insieme, il suo cuore si spezza ancora una volta.