Un nuovissimo episodio di Terra amara, che si dice sarà ricco di sorprese, debutterà sabato 1° aprile 2023. Il tè che Fekeli e Hunkar volevano organizzare per riconciliare Yilmaz e Demir andrà terribilmente male. In realtà, Demir irriterà il suo avversario e alla fine brandirà una pistola, creando un vero e proprio caos. In sostanza, non ci sarà pace tra i due protagonisti della soap.
Terra amara: Demir e Yilmaz hanno preso il tè a casa di Fekeli.
La soap turca, che ha debuttato sugli schermi italiani a luglio, avrà sicuramente successo grazie alle sue trame sempre avvincenti e mai banali. Le attività che si svolgono a Cukuroka stanno suscitando un crescente entusiasmo tra i telespettatori di Canale 5, che sono interessati soprattutto a sapere se Demetria è in grado di gestire la situazione. I telespettatori sono molto interessati a sapere se Demir e Yilmaz, due rivali, riusciranno a riconciliarsi.
I due protagonisti regaleranno ai fan nuovi colpi di scena nell’episodio che andrà in onda sabato 1 aprile. L’azione riprenderà quando Hunkar sceglierà di accettare l’invito a cena di Fekeli. Per cercare di porre fine alla faida tra Yilmaz e Demir, il vecchio boss vorrà che entrambe le famiglie siano pienamente presenti. Tutto per il bene delle loro famiglie separate, nonché di Zuleyha e Mujgan, che aspettano entrambe un figlio. Yilmaz e Demir accettano di mangiare insieme allo stesso tavolo, anche se con riluttanza.
Il caos nasce da Demir che provoca Yilmaz: Terra amara del 1° aprile
Scorrendo le anticipazioni degli episodi di Terra Amara, si apprende che Demir, dopo essere arrivato a casa di Fekeli, stringerà la mano al suo avversario. Di conseguenza, tutto sembrerà andare bene. Ma qualcosa farà riaccendere l’ostilità tra i due nemici.
Durante la cena, infatti, Demir parlerà del terreno che Hunkar ha venduto a Fekeli, creando scompiglio. A Yilmaz il figlio di Hunkar ricorderà che, per dimostrare la sua sincerità, deve restituire la terra che un tempo era sua. In un impeto di passione, Akkaya provocherà Demir e inizierà a inveire contro di lui, avvertendolo che non sopporterà più alcun abuso da parte sua. Non ci sarà pace tra i due, per dirla senza mezzi termini.
Nel prossimo episodio di Terra amara, Demir estrae la sua arma.
Il colpo finale in questa centesima discussione sarà sferrato da Demir, che estrae una pistola e spara, colpendo una foto della defunta moglie e dei figli di Fekeli. Per evitare il peggio, Zuleyha e Hunkar portano subito via Demir. Una volta arrivate alla villa, le due donne aggrediscono Demir e lo rimproverano severamente per quanto accaduto. Yaman dovrà fare voto di non usare più la pistola sia dalla moglie che dalla madre. Anche il precedente capo avrà qualcosa da criticare a Yilmaz mentre tutto si svolge a casa di Fekeli. Non resta che guardare Terra Amara, in onda sabato 1 aprile alle 15.00 su Canale 5.