Terra Amara VIDEO anticipazioni del 1° Aprile, I due nemici si incontrano: una promessa scioccante. La guerra è appena cominciata

L’incontro tra le due famiglie

Hünkar e Fekeli si erano incontrati con le rispettive famiglie per cercare di porre fine a un conflitto che stava mettendo in pericolo tutti, compresi i due bambini che stavano per arrivare.

La tensione si sentiva nell’aria quando Demir, Züleyha e Hünkar arrivarono a casa di Fekeli. Il padrone di casa ha cercato di risolvere la situazione e Demir e Yilmaz hanno messo da parte le loro divergenze per fare pace.

Demir si alzò e strinse la mano di Yilmaz, offrendo di lasciarsi alle spalle la loro rivalità. Anche Yilmaz si alzò per accettare l’accordo, finché Demir non pose una condizione: restituire la terra che era sempre stata sua, in cambio della rinuncia alle quote della società.

Il disfacimento dell’incontro

Questa condizione fece infuriare Yilmaz, che rimproverò senza esitazione Demir per tutto ciò che gli aveva fatto: “Mi hai distrutto e mi hai mandato a morire”. Yilmaz non esitò a minacciare Demir: “Çukurova sarà la tomba per uno di noi”. Demir estrasse la pistola, pronto a sparare, ma Hünkar e Züleyha lasciarono la tenuta.

Il giuramento di Demir

All’arrivo alla villa, Züleyha chiese a Demir di giurare davanti alla Bibbia che non avrebbe mai più estratto la pistola. Hünkar, che aveva assistito alla conversazione, era d’accordo con la nuora. Demir dapprima rifiutò, ma la madre lo rimproverò: “Ti avevo chiesto di non parlare della terra e tu non hai avuto il tempo di parlarne“. Züleyha gli chiese di farlo per favore e ricordò che temeva che i suoi figli sarebbero rimasti orfani.

Demir alla fine accettò per il bene della moglie e, davanti alla Bibbia, giurò che non avrebbe più estratto la pistola se non fosse stato necessario.

L’incontro tra Demir e Yilmaz non era andato come Hünkar e Fekeli avevano sperato. Yilmaz aveva dichiarato guerra a Demir, quindi Züleyha e Hünkar temevano che da un momento all’altro si sarebbe scatenato l’inferno.

 

Change privacy settings