Il Pubblico Ministero morale Julide interverrà a favore di Zuleyha durante il processo per il tentato omicidio di Demir nelle puntate di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5. Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Altun prenderà la pistola di Fekeli e sparerà a Yaman perché frustrata dall’atteggiamento del marito, che le impedirà di vedere i figli, e dopo l’ennesima lite con Mujgan. Julide, che tenta di giustificare le sue azioni come autodifesa, non passerà inosservato alle angherie che l’eroina dovrà affrontare.
Terra Amara anticipazioni turche: Zuleyha è disperata.
Terra Amara è ancora in attesa che Julide compia un gesto sorprendente nei confronti di Zuleyha. Ripercorrendo gli eventi che porteranno al processo di Altun, la situazione di tensione inizierà quando Demir, preso dal risentimento dopo aver visto il filmato di Mujgan in cui Zuleyha e Yilmaz si baciano, caccerà di casa la moglie e le proibirà di vedere i figli. All’inizio la donna cercherà di reagire, ma il dispotico Guy la isolerà e renderà la vita difficile a chiunque cerchi di aiutarla. Zuleyha tenterà un gesto estremo nel bel mezzo del villaggio di Adana dandosi fuoco per la frustrazione.
Fekeli interviene e offre ad Altun ospitalità a casa sua prima che accada il peggio. Behice, che crede che Yilmaz si affezionerà ancora di più alla sua ex, sarà infastidito dalla presenza della donna. Mujgan sarà messa in guardia dalla zia, che spera che cambi il suo folle progetto di andare negli Stati Uniti con il figlio.
Terra Amara anticipazioni turche: L’alleata di Zuleyha, Julide, il procuratore
Non appena Mujgan torna a casa di Fekeli, lui e Zuleyha hanno un’altra discussione. Il medico accusa Zuleyha di aver organizzato un piano per andare finalmente a vivere con Yilmaz. Zuleyha fuggirà da casa di Fekeli portando con sé la pistola dell’uomo, poiché è esausta e angosciata dall’intero scenario.
Si girerà poi verso la villa e minaccerà Demir di sparare in quel momento. Sarà inefficace per tutti i presenti chiederle di mettere giù la pistola. Non appena il marito la chiamerà madre indegna di questo titolo, Zuleyha gli sparerà.
Le porte del carcere si apriranno per Zuleyha quando Demir verrà portato in ospedale per un intervento d’urgenza; tuttavia, Julide prenderà le difese di Zuleyha dopo aver appreso con orrore il calvario della donna. Purtroppo, il giudice deciderà che Zuleyha deve rimanere in prigione fino a quando non saranno accertati tutti i fatti, nonostante gli sforzi del Pubblico Ministero per convincere la giuria che Zuleyha ha compiuto il gesto semplicemente per autodifesa. Come farà la donna a uscire da questa delicata situazione? Basta aspettare le prossime anticipazioni turche di Terra Amara per scoprirlo.