La matriarca convincerà il suo amato che Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) è il vero padre del bambino Adnan (mer Fethi Canpolat), soprattutto per il timore di essere rivelato dal suo avversario Behice Hekimolu (Esra Dermancolu).
Ali Rahmet espelle Hunkar dalla casa, secondo gli spoiler di Turchi di Terra Amara
Behice e Hunkar si daranno battaglia nei prossimi episodi della soap. La zia di Mujgan le ricorderà che è a conoscenza di un segreto che ha il potere di rovinare la sua famiglia durante un dibattito con il suo avversario. La signora Hekimolu sa che Akkaya, e non Demir (Murat Ünalmş), è il padre biologico di Adnan.
Quando Hunkar si rende conto che Behice ha saputo che Adnan è il figlio di Yilmaz, va da Fekeli e trova il coraggio di dirgli che è stata lei la causa della fine della precedente relazione di Zuleyha (Hilal Altnbilek) con Akkaya, cosa che lo sconvolge molto. Ali Rahmet costringe Hunkar a uscire di casa mentre soffre di un esaurimento psicologico; non appena Hunkar rimane solo, ha un attacco di cuore e cade a terra.
Yilmaz affronta la signora Yaman dopo che Behice ha salvato la vita a Fekeli.
In base alle istruzioni che il dottor Sabahattin Arcan (Turgay Aydn) gli ha dato al telefono, sarà Behice a salvare la vita di Fekeli, soccorrendolo non appena si accorgerà che è svenuto. In particolare, la signora Hekimolu somministrerà a Fekeli la rianimazione bocca a bocca.
Yilmaz sarà confuso sul perché il suo padrino si sia sentito male dopo aver appreso del suo ricovero in ospedale.
Quando la cameriera Nazire (Teksin Pircanli) informa Akkaya che Ali Rahmet aveva visto Hunkar prima del malore, la reazione rabbiosa di Akkaya non tarderà a manifestarsi. Quando Yilmaz le si avvicina e sfoga tutta la sua rabbia su di lei, la signora Yaman troverà un motivo per non rivelargli la verità sul padre di suo nipote Adnan: durante il faccia a faccia, Hunkar invocherà la collaborazione di suo figlio Demir.
Fekeli salva Zuleyha dopo che Demir affronta la moglie in preda alla rabbia.
In seguito, Fekeli darà prova di coraggio. Dopo aver visto un video ottenuto anonimamente da Mujgan, Demir sospetta che Zuleyha lo tradisca lavorando con Yilmaz. Nel video si vedono Altun e Akkaya abbracciarsi.
Più tardi, dopo aver abbandonato Zuleyha nel bosco, Yaman le impedisce di tornare alla tenuta. Dopo essere stata separata dai figli, Altun tenta di darsi fuoco con della benzina; tuttavia, Ali Rahmet la salverà nonostante la promessa di Demir di farla pagare a chiunque aiuti la moglie. La ragazza sarà comunque accolta nella casa del padrino di Akkaya.