Terra Amara anticipazioni del 2 Aprile 2023: Gaffur sta per mettere in atto un piano folle, scopri di cosa si tratta

Le anticipazioni della soap turca rivelano che Behice farà una proposta azzardata a Fekeli, mentre Gaffur cerca di risolvere i suoi guai mettendo in atto un piano a dir poco audace. Scopriamo di più!

Terra Amara: anticipazioni della puntata del 2 aprile 2023

Tutto pronto per la nuova puntata di Terra Amara, in onda domenica 2 aprile 2023 alle 14.10 su Canale 5. Le anticipazioni della soap turca rivelano che Behice farà una proposta azzardata a Fekeli, mentre Gaffur cerca di risolvere i suoi guai mettendo in atto un piano a dir poco audace. Scopriamo di più!

Behice contro Yilmaz: l’anticipazione di Terra Amara

Behice è rimasta sconvolta dalla cena tra Demir e Yilmaz e, anche se la dottoressa è decisa a restare al fianco del consorte, la Hekimoglu ha cominciato a sospettare che il ragazzo sia violento e che continui a nutrire dei sentimenti per Zuleyha.

Per tale ragione, Behice consiglia a Mujgan di andarsene via, per crescere il bambino da sola; ma la nipote non è affatto interessata alla proposta. La sorella di Behzat, però, ha un piano che potrebbe fare al caso di tutti: convincere Fekeli ad accettare di trasferire famiglia ed affari altrove, in un quartiere di Istanbul.

Gaffur ha un piano audace: le anticipazioni di Terra Amara

Gaffur si è messo nei guai con il perfido Hatip, che chiede di essere rimborsato per l’ingente somma di denaro che gli aveva prestato. L’ex capomastro degli Yaman, però, sa perfettamente di non disporre di quei soldi; per tale ragione, tenta di racimolare qualche spicciolo vendendo in segreto l’oro di famiglia. Non riuscendo a trovare una soluzione, Gaffur escogita un piano più rischioso, ma forse più redditizio: metterà in atto una truffa simulando un furto nella sua stessa abitazione!

Grazie alle anticipazioni di Terra Amara, sappiamo che i duelli tra Behice e Yilmaz, ma anche Fekeli e Behzat, continueranno nella puntata del 2 aprile. Intanto, Gaffur sembra aver intrapreso una strada che, sebbene rischiosa, potrebbe risolvere i problemi finanziari dell’uomo.

Change privacy settings