In Un Posto al Sole, le anticipazioni rivelano che tra Viola ed Eugenio è tornato il desiderio, al punto che hanno scelto di riprovare a salvare il loro matrimonio dopo tante lotte e sacrifici. Ma è possibile che la Bruni non abbia perso del tutto i ricordi dell’affetto per Damiano, il poliziotto di scorta che le era stato assegnato e di cui si era innamorata.
Un Posto al Sole: Eugenio e Viola fanno un altro tentativo…
Nicotera ha scelto di dare un ultimatum alla moglie Viola, costringendola a scegliere tra l’essere sposata con lui o lasciarlo. Una decisione che costrinse la Bruni a riflettere attentamente sui suoi sentimenti per l’uomo che aveva sposato e per il padre di suo figlio. Per dare una seconda opportunità alla loro storia, Viola concluse che la separazione non era ciò che voleva veramente e pregò Eugenio di riprovarci.
La famiglia Giordano-Bruni e il piccolo Antonio, entusiasta di avere i genitori di nuovo insieme sotto lo stesso tetto, hanno reagito con entusiasmo alla notizia. Questa nuova intesa tra i due è stata attesa con ansia perché la coppia ha attraversato momenti difficili da quando Susanna è stata uccisa nell’attentato di Lello Valsano, ma sembra che ora possano iniziare a gettare le basi per un futuro di nuovo insieme… O forse no?
La ritrovata unione della coppia Nicotera-Bruni potrebbe non durare a lungo, come rivelano le Anticipazioni della Soap di Rai 3. Del resto, solo poche settimane prima Viola si era resa conto di essere innamorata di Damiano dopo aver saputo della sua aggressione all’agente di scorta di cui si era invaghita. Queste emozioni sono già state messe da parte? Bruni è sempre stata combattuta, anche perché voleva mantenere le promesse matrimoniali fatte con Eugenio.
Tuttavia, il desiderio che provava per Damiano e il pericolo che correva le hanno fatto capire che i suoi sentimenti andavano oltre la semplice infatuazione. Ma ha deciso di tornare con l’ex marito. Come deciderà di procedere?
Viola continua a pensare a Damiano in Un Posto al Sole Anticipazioni, ma cosa ne sarà di lui?
Secondo le Anticipazioni, Damiano deve solo accettare la scelta di Viola di tornare con Eugenio. Accettando di non fare più da scorta alla Bruni per evitare di essere invogliato a farle visita e a convincerla di essere innamorato di lei, il gendarme ha già dimostrato un’enorme dose di coraggio ed empatia. I due erano diventati così intimi da baciarsi e riconoscere di amarsi.
Viola, tuttavia, era apparsa piuttosto delusa dalla sua scelta. Ma cosa succederà ora che Damiano è a conoscenza del fatto che Viola si è riavvicinata a Eugenio e ha fatto la sua scelta? Le Anticipazioni suggeriscono che il poliziotto potrebbe riallacciare i rapporti con l’ex moglie, Rosa Picariello, che attualmente è un’assidua frequentatrice di Palazzo Palladini e che lavora sia per Renato Poggi che per la Terrazza. La delusione per la separazione di Viola sembra portare Damiano a considerare la possibilità di dare un’altra chance all’ex moglie.
Rosa, però, potrebbe avere dei ripensamenti perché è fermamente convinta che Damiano provi ancora qualcosa per Viola. Che direzione prenderà questo “quadrangolo” amoroso?