Saniye dice a Hunkar che è certa che Sermin e Hatip abbiano una relazione nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda il 3 aprile alle 14.10 su Canale 5, secondo i teaser della soap opera turca. Più tardi, la cuoca scopre che qualcuno è entrato in casa sua per rubare qualcosa. Saniye informa Gaffur, che inizialmente si mostra indignato prima di correre da Cetin per accusarlo di furto!
Anticipazioni 3 aprile di Terra Amara: Hunkar è pronto ad annientare Sermin!
Per coincidenza, Saniye ha sentito un dialogo intrigante ed estremamente ambiguo. Senza rendersi conto che la cuoca Yaman stava ascoltando, Hatip e Sermin stavano conversando e da ciò che si dicevano era chiaro che tra loro c’era del tenero. Saniye corse da Hunkar per comunicarle l’importante notizia che Hatip e Sermin avevano una relazione. La signora, in realtà, si riprese bruscamente dallo stupore e capì che doveva prendere in mano la situazione: era pronta a liberarsi finalmente della detestata nipote.
Anticipazioni Terra Amara del 3 aprile: Gaffur deve dei soldi ad Hatip…
Gaffur ha un sacco di problemi. Ignorando che il bieco uomo d’affari aveva assoldato i suoi scagnozzi per depredarlo, l’ex caposquadra di Yaman si è subito recato da Hatip per implorare il suo aiuto, poiché se fosse tornato alla tenuta a mani vuote, Hunkar lo avrebbe, nella migliore delle ipotesi, cacciato. Hatip ha accettato di prestargli i soldi, ma ora li rivuole fino all’ultimo centesimo.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 3 aprile 2023, Gaffur accusa Cetin di aver commesso un furto.
Gaffur cerca di vendere qualcosa poiché è indebitato fino al collo con il crudele Hatip e gli manca l’ingente somma di denaro che gli deve. Ma, a parte il patrimonio di famiglia, il fratello di Gulten non possiede nulla di tale valore. Gaffur organizza una rapina in casa loro per nascondere alla moglie il fatto di essere in difficoltà.
Saniye si precipita dal marito, che finge di essere scioccato e sconvolto come lei quando si rende conto che sono stati derubati. Gaffur, tuttavia, si spinge oltre per rendere la farsa più credibile. Accusa persino Cetin, che era presente nella tenuta quando è avvenuto il presunto furto, di essere il ladro! Alla fine il servo arriva alla fabbrica di cotone e affronta l’inerme e innocente autista.