Roberto decide di comunicare a Vittorio la sua proposta di matrimonio a Gemma nella puntata del 3 aprile 2023 de Il Paradiso della Signore, che andrà in onda su Rai1 alle 16.05. Landi rivela al suo amico tutti i motivi della sua decisione e che lui e la sua fidanzata stanno per fare il loro debutto al Circolo. Marco, che animerà la loro serata, sarà però una sorpresa per i due.
Tancredi non si beve una parola della storia di Marco, quindi Vittorio deve trovare un sostituto decente per la ditta Palmieri per creare gli abiti. Di Sant’Erasmo è sicuro che il fratello gli stia mentendo sulla sua relazione con Stefania e sulle motivazioni del suo ritorno a Milano. Dall’altra parte, Vito cerca di riconquistare la fiducia di Maria, ma la Puglisi, ferita, non vuole perdonarlo. Per fortuna ha Francesco, che si fa vedere sempre più spesso. Adelaide, intanto, riceve una notizia sconcertante e difficile da elaborare.
Ecco le anticipazioni del Paradiso delle Signore del 3 aprile 2023, che affronta le reazioni di Gemma e Roberto al ritorno di Marco.
Gemma ha deciso di sposare Roberto perché non crede più che il suo rapporto con Marco possa migliorare e tornare come prima. Nella puntata del 3 aprile 2023, dopo aver raccontato tutto a Vittorio, Landi inviterà la Zanatta al Circolo per festeggiare il suo debutto in società e per far sapere a tutti del loro fidanzamento. Landi è pronto ad assumere i suoi doveri di padre.
Tuttavia, proprio mentre i due stanno per condividere la loro gioia, entra Marco, appena tornato da Milano. Si tratta di un’informazione allarmante sia per Roberto che per Gemma. Anche Tancredi sarà incredulo per il ritorno del fratello in città. Quando Di Sant’Erasmo entra a Villa Guarnieri, inizia subito a chiedersi quale sia il vero motivo del ritorno del fratello minore e si rifiuta di credere alle spiegazioni del giovane giornalista. Tancredi scoprirà cosa nasconde Marco se sta mentendo.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 3 aprile: Vittorio è pronto a tutto per salvare il suo Paradiso
I piani di Umberto e Tancredi mettono Vittorio in una situazione precaria. Conti ha saputo che i suoi due avversari, oltre a rubargli Flora, hanno stretto accordi con la società Palmieri. Conti deve trovare un valido sostituto per poter trovare qualcuno che possa cucire i suoi abiti. Per non essere costretto a considerare il suo Paradiso in pericolo, cercherà un sostituto. Speriamo che Ezio si faccia avanti. Il direttore potrebbe essere perfetto per la sua azienda.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 3 Aprile: Vito chiede perdono a Maria
Quando Maria ha scoperto la verità su Vito, Puglisi ha subito un duro colpo. La ragazza non intende perdonarlo, ma troverà in Francesco un amico gentile e una spalla su cui piangere. Si tratta di un vero e proprio tradimento che la bella sarta non riuscirà mai a dimenticare. Nonostante gli sforzi di Lamantia per riguadagnare terreno, sul suo cammino incontrerà solo porte chiuse. Il suo legame con la bella siciliana è ormai irrimediabilmente danneggiato. Adelaide riceverà nel frattempo una notizia sconvolgente, che la farà sentire senza speranza.