Nunzio non avrà più la certezza di poter mantenere l’impegno economico preso con Silvia nelle prossime puntate di Un posto al sole.
Le prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 10 al 14 aprile, prevedono un’ampia attenzione all’incidente del Caffè Vulcano, secondo le anticipazioni. Il caffè sembrerà sicuramente pronto a riaprire, ma Nunzio potrebbe non essere in grado di sostenere le esigenze finanziarie del progetto. Alberto si preparerà a festeggiare la Pasquetta nel frattempo, ma non smetterà di pianificare il sabotaggio del caffè.
Ferri e Marina si trovano in uno stato di difficoltà più diffuso. In realtà, Roberto sembrerà avere tempo solo per Lara, mentre la moglie incontrerà un visitatore a sorpresa che le risolleverà la giornata.
La buona notizia che Angela aspetta un bambino arriverà per Franco in un momento molto sfortunato. In realtà, l’individuo corre il rischio di perdere il lavoro in qualsiasi momento.
Il Caffè Vulcano riaprirà nelle anteprime de Il posto al sole dal 10 al 14 aprile.
Il Caffè Vulcano sembrerà finalmente pronto a ripartire nelle prossime puntate di Un posto al sole, essendo sopravvissuto alla tempesta mediatica dei giorni precedenti. Non si sa se Silvia (Luisa Amatucci) e Alberto (Maurizio Aiello) firmeranno il contratto, ma si presume che lei annullerà l’operazione all’ultimo minuto.
In questa situazione, Nunzio (Vladimir Randazzo) sarà fondamentale. Il ragazzo, infatti, assumerà un impegno finanziario molto oneroso che potrebbe salvare la casa, ma che Cammarota potrebbe non essere in grado di sostenere.
Palladini continuerà a tramare contro il club sullo sfondo, osservando l’evolversi dello scenario. Tenete d’occhio la puntata che andrà in onda il lunedì di Pasqua, soprattutto perché dovrebbe riservare molte sorprese su questo personaggio.
Trama de Il posto al sole, 10-14 aprile: Marina incontra un ospite inatteso
Marina (Nina Soldano) incontrerà nel frattempo una visita inaspettata che sarà in grado di risollevare la sua giornata. È possibile che la persona in questione sia quella che l’uomo d’affari incontrerà presto a Londra. Al momento, però, non ci sono indizi su chi sia questo enigmatico individuo, che potrebbe essere un uomo o una donna.
La famiglia Boschi potrebbe allargarsi.
Se la loro famiglia crescerà o meno, Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) aspetteranno con il fiato sospeso. Boschi, però, non sembra condividere l’entusiasmo della moglie. Anzi, l’idea di perdere il lavoro gli procurerà una notevole dose di ansia. Molte cose non sono state rivelate dalle aspettative, ma senza dubbio ne emergeranno di più nei giorni a venire.