Nelle puntate che andranno in onda questa settimana, Gemma e Roberto si prepareranno al matrimonio, ma la comparsa di Marco potrebbe rimettere tutto in discussione. Nonostante abbia saputo che la relazione tra Di Sant’Erasmo e Stefania è finita, la Zanatta andrà comunque avanti con le nozze con Landi.
Vittorio, invece, dovrà sia salvare il Mercato Paradiso sia trovare un sostituto valido per l’azienda Palmieri. Ezio e Marco lo aiuteranno. Una brutta notizia costringerà Adelaide a lasciare Milano per stare accanto a una sua amica in fin di vita. La Contessa deciderà di non portare con sé Marcello. Vito tenterà senza successo di riconquistare Maria. Quando Lamantia verrà a sapere che Francesco prova qualcosa per la Puglisi, vorrà parlare. Aggredirà Rizzo, se è infuriato per l’invidia.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 3 aprile 2023
Roberto fa la scelta di comunicare a Vittorio la sua intenzione di sposare Gemma e condivide con Conti tutti i fattori che hanno influenzato la sua decisione. In seguito, Landi invita la Zanatta al Circolo perché si presenti a tutti e faccia sapere del loro fidanzamento. Ma quando Marco si presenta, sorprende i due ragazzi e rovina loro la serata. Tancredi, nel frattempo, inizia a credere che il fratello gli stia mentendo e gli stia nascondendo informazioni sulla sua visita non programmata a Milano. Quando Vittorio cerca di ottenere il perdono di Maria, la Puglisi si rifiuta di ascoltarlo e trova conforto in Francesco, disposto ad assisterla. Vittorio, invece, deve cercare un valido sostituto nell’azienda Palmieri. Adelaide è depressa dopo aver appreso una strana e terribile notizia.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 4 aprile 2023
Tancredi mette alle strette il fratello perché è convinto che gli stia mentendo. Di conseguenza, Marco è costretto a dirgli che lui e Stefania si sono lasciati e che per questo ha deciso di tornare a casa. Marcello sente Adelaide ammettere di aver appena ricevuto una notizia spiacevole. Sta perdendo un caro amico che vive all’estero. Ma non è solo questo a preoccupare la contessa. Ezio suggerisce di lavorare con Vittorio perché ritiene che la sua nuova azienda sarebbe un buon successore per Palmieri. Quando Clara viene a sapere che Francesco è innamorato di Maria, trova la sicurezza di dire a Rizzo – senza nominarlo – che anche lei si è innamorata di un ragazzo impegnato. Il riferimento ad Alfredo fatto da Boscolo sarà compreso dal figlio di Palma. Perico si avvicina a Irene e le propone il matrimonio, ma i Cipriani sono titubanti perché ritengono che il momento non sia ancora arrivato.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 5 aprile 2023
Per non dare a Gemma un falso ottimismo, Ezio e Veronica decidono di non dirle nulla di Marco e Stefania dopo aver appreso la sconvolgente notizia. Tuttavia, quando la giovane Zanatta scopre la vera verità, tutti sono sorpresi dal suo atteggiamento. Vito vuole sistemare le cose con Maria e riconquistare il favore di Puglisi. Ma Lamantia ha molti problemi e, per dimostrare la sua devozione, si scusa con Francesco, sperando di ottenere un aiuto da Rizzo. Irene invita Alfredo a prendere il tè con la sua famiglia ed Ezio e Vittorio iniziano a lavorare insieme. Matilde non sembra affatto contenta e Frigerio non accetta che Conti abbia rescisso il suo accordo con Palmieri senza prima informarla.