Secondo le anticipazioni della serie turca, la dottoressa tenterà di suicidarsi approfittando dell’assenza di Behice perché ormai psicologicamente esausta e incapace di affrontare i sentimenti legati alla richiesta di divorzio di Yilmaz. Sarà la zia a salvare la vita di Mujgan tornando alla residenza.
Yilmaz è stato irremovibile nel chiedere il divorzio a Mujgan.
L’attesa per Bitter Earth continua a crescere intorno al personaggio di Mujgan, la cui complessa fragilità psichica verrà rivelata al pubblico della serie. Yilmaz traccerà una chiara linea di demarcazione tra l’angoscia e il sangue che hanno attraversato la sua famiglia e la famiglia Yaman e sua moglie, utilizzando la trama dell’adorata soap opera turca. In realtà, sarebbe stato Mujgan a consegnare il video prodotto di nascosto ad Akkaya e Altun per conto di Demir, che avrebbe poi vietato alla moglie di vedere i suoi figli. Zukeyha sparerà al marito in un impeto di disperazione e tristezza, facendolo finire in prigione mentre le porte del carcere si apriranno per lei.
Yilmaz chiederà il divorzio a Mujgan a causa dei danni causati dalla moglie e ha detto che se lei userà Kerem Ali per ritardare il divorzio, lui non ci penserà due volte a chiedere la custodia dei figli.
La dottoressa farà ogni sforzo per ricucire il suo matrimonio ormai in crisi, sfidando il consiglio di zia Behice, che invece le farà pressione per accettare il divorzio, che sarà economicamente vantaggioso sia per lei che per il figlio.
L’azione coraggiosa del dottor Mujgan.
Yilmaz sarà determinato a rompere con Mujgan, che alla fine dovrà accettare suo malgrado la deprimente verità.
A causa della mancanza di opzioni e del senso di colpa per tutto ciò che ha fatto di sbagliato, la dottoressa deciderà di suicidarsi. Per approfittare dell’intera solitudine, Mujgan chiederà alla zia di accompagnare il piccolo Kerem Ali alla residenza di Yilmaz, dove si taglierà i polsi dopo aver riempito la vasca da bagno fino all’orlo.
Fortunatamente, Behice si accorge del gesto eccessivo della nipote quando entra di nuovo in casa per recuperare il biberon del bambino, precedentemente dimenticato. La zia riuscirà a salvarle la vita prestandole il primo soccorso.