Gianni Sperti ha espresso la sua disapprovazione nei confronti di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne per il suo atteggiamento nei confronti della sua corteggiatrice Valentina. Dopo l’intervento di Sperti, è stata Tina Cipollari a prendere le difese della donna e a meravigliarsi perché le persone continuano a chiamare Riccardo nonostante il suo comportamento di anni.
Armando Incarnato si è sfogato per non essere stato dato la possibilità di parlare e l’opinionista ha attaccato anche Silvia per il suo comportamento superficiale. Questo episodio è stato uno dei tanti che hanno coinvolto i protagonisti di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Canale 5.
La trasmissione di Maria De Filippi è sempre stata al centro di interessanti eventi, come quello che ha visto Gianni Sperti sbottare contro Riccardo Guarnieri, la reazione di Tina Cipollari e lo sfogo di Armando Incarnato. Anche il comportamento di Silvia è stato sottoposto a critiche da parte dell’opinionista, che ha definito la sua interazione con un cavaliere superficiale. Questo è stato un appuntamento ricco di colpi di scena che, con ogni probabilità, porterà a nuove polemiche e opinioni contrastanti.
Gianni Sperti sbotta contro Riccardo Guarnieri
Nella nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5, l’opinionista Gianni Sperti ha espresso un forte disappunto nei confronti di Riccardo Guarnieri, dopo che la sua nuova corteggiatrice Valentina ha lamentato di essere stata trattata con disinteresse. Subito dopo le sue parole, l’ex ballerino si è scagliato contro il cavaliere, dicendogli che doveva smettere di prendere in giro le persone.
La reazione di Tina Cipollari
Dopo l’intervento di Sperti, è intervenuta la collega di Uomini e Donne Tina Cipollari, facendo sapere di pensarla alla stessa maniera del collega. La regina del trash ha esternato la sua meraviglia per il fatto che le donne ancora chiamano Riccardo nonostante il suo comportamento di anni.
Lo sfogo di Armando Incarnato
L’ex ballerino ha rincarato la dose, rivolgendosi sia all’ex di Ida e ad altri protagonisti del trono over. Questo ha provocato lo sfogo di Armando Incarnato, che non ha avuto modo di esprimere la sua opinione e che ha chiesto di essere dato la possibilità di parlare. La replica di Tina è stata che si trattava di “sempre lo stesso gioco”.
Gianni Sperti contro Silvia
Infine, sempre nella puntata di oggi, Gianni Sperti ha attaccato anche la dama Silvia, dicendole di essere una donna vuota per l’atteggiamento avuto con un cavaliere, definendolo “superficiale”.
Gianni Sperti si è scagliato contro Riccardo Guarnieri dopo che Valentina si è lamentata della sua poca curiosità. Dopo il suo intervento, anche Tina Cipollari ha espresso la sua opinione e Armando Incarnato si è sfogato per non essere stato dato la possibilità di parlare. Infine, l’opinionista ha attaccato anche Silvia per il suo comportamento poco profondo.