La soap opera Terra Amara non andrà in onda su Canale 5 lunedì 10 aprile, a causa delle festività pasquali, ma martedì 11 aprile inizierà una nuova settimana di puntate, con alcuni colpi di scena molto inaspettati che proseguiranno fino a domenica 16 aprile.
L’amore tra Hunkar e Fekeli sarà reso pubblico e Ali Rahmet chiederà ufficialmente alla sua fidanzata di sposarlo davanti a tutti per dare inizio alla storia. Le diverse famiglie dei due personaggi non saranno affatto contente di questa unione e, di conseguenza, Yilmaz consegnerà al padrino le chiavi della sua casa e della sua attività e Demir sfratterà sua madre.
Anche Adnan, che si avvicinerà per la prima volta a Yilmaz con il termine “papà”, verrà a conoscenza di alcune novità, ma Zuleyha negherà tutto.
Alla fine, Cetin riuscirà a portare con sé Gulten, che gli confesserà il suo amore pur tacendo sui maltrattamenti subiti da Ercument.
Anticipazioni di aprile Terra Amara: un giornale pubblicherà una foto di Hunkar e Fekeli insieme.
Le anticipazioni di Terra amara dall’11 al 16 aprile indicano che Cukurova subirà notevoli modifiche. L’intera città rimarrà stupita se una foto del giornale mostrerà Fekeli e Hunkar abbracciati e un articolo di accompagnamento affermerà che i due hanno una relazione sentimentale. La risposta di Demir non si farà attendere: non vorrà più vedere sua madre.
Nel frattempo, Sermin sarà il bersaglio principale dei sospetti di Fekeli e Hunkar, che si chiedono chi ci sia dietro questo articolo. Ali Rahmet sorprenderà tutti chiedendo a Hunkar di sposarlo davanti agli abitanti di Cukurova, ufficializzando così il loro amore e guadagnandosi la rabbia dei rispettivi figli.
Anticipazioni Terra Amara aprile: la madre di Demir lo manda su tutte le furie
Gli episodi di Terra amara dall’11 al 16 aprile si concentreranno sulle due famiglie più importanti di Cukurova. Quando la nonna Azize si sente male e viene portata in ospedale, Demir sceglie ancora una volta di non parlare con la madre.
Demir tornerà a casa dopo che la salute della nonna sarà stata confermata e brucerà tutti i beni della madre nel tentativo di dimenticarla definitivamente.
Nel frattempo la comunità verrà a conoscenza delle imminenti nozze di Fekeli e Hunkar e tutti saranno felici per loro, ad eccezione delle famiglie. Demir allontanerà la signora Yaman dall’azienda di famiglia e la stessa Azize soffrirà immensamente per questa scelta. Al contrario, Yilmaz vedrà la decisione di Fekeli come un tradimento e gli consegnerà le chiavi della casa e dell’azienda, nonostante i tentativi di mediazione di Sabahattin.
L’affetto di Cetin sarà accettato da Gulten.
Secondo le previsioni di Terra Amara, Adnan chiamerà “papà” a Yilmaz la sua prima parola nella settimana dall’11 al 16 aprile. Gaffur se ne accorgerà subito, ma Zuleyha lo negherà anche a Demir, che verrà informato di tutto dal suo servitore.
Cetin riuscirà finalmente a portare con sé Gulten dopo aver ricevuto numerosi rifiuti, e lei riconoscerà di provare gli stessi sentimenti. Ma la ragazza non ha la fiducia necessaria per confessare al suo amato quanto Ercument l’abbia profondamente ferita.