Con le sue numerose svolte e colpi di scena inaspettati, la soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar ukurova) sta appassionando sempre di più i telespettatori di Canale 5. Secondo gli spoiler della prossima puntata della principale rete televisiva di Mediaset, Azize Saraçolu (Serpil Tamur) sembra che darà ai suoi familiari l’ennesima paura. Il protagonista, Yilmaz Akkaya (Uur Güneş), investirà involontariamente l’anziana nonna nel cuore della notte, non riuscendo a vederla sotto la pioggia e l’oscurità.
Anticipazioni turche, Terra amara: Di notte, Azize si allontana dalla tenuta di Yaman.
L’anziana nonna Azize avrà un ruolo importante anche nei prossimi episodi di Terra amara. La domestica Fadik (Polen Emre), incaricata di accudirla, inizierà a irritarla. La nonna potrà occasionalmente uscire dalla camera da letto con un cappotto durante la notte perché stanca di sentire il compagno russare.
A questo punto, Azize lascerà la tenuta di Yaman e andrà a fare una passeggiata. La donna è affetta da demenza da tempo, eppure persiste nel suo intento nonostante i forti acquazzoni; anzi, spesso va in giro con l’ombrello. Dopo aver visitato il padrino Ali Rahmet Fekeli, colpito da un infarto, in ospedale, Yilmaz finisce per colpire Azize con la sua automobile. Quest’ultima sverrà e le sue condizioni di salute saranno pessime fin dall’inizio.
Yilmaz salva la vita di Azize, ma Demir e Fadik si scatenano.
Azize riceverà l’assistenza di Yilmaz e sarà trasportata d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, egli sarà in grado di risparmiarle la vita dopo averle donato il sangue. Quando Hünkar Yaman (Vahide Perçin) e Demir (Murat Ünalmş) vengono a conoscenza dell’orribile catastrofe, la loro reazione non tarda ad arrivare, ma presto potranno tirare un sospiro di sollievo.
Demir si arrabbierà con Fadik per non aver sorvegliato Azize; la cameriera, che era stata licenziata, verrà riassunta dalla famiglia Yaman grazie a Hunkar, ma dovrà gestire la cucina. Secondo Demir e Hunkar, Azize sarà ora affidata alle cure di un’infermiera. Sia lei che il figlio saranno arrabbiati con Yilmaz per aver tentato di uccidere Azize, ma quando scopriranno che le ha dato il sangue, diventeranno più comprensivi. Tuttavia, il conflitto tra Yilmaz e Demir continuerà.