Samuel, Nunzio, Rossella e Diego inizieranno una corsa contro il tempo nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 5 aprile 2023 alle 8.50 su Rai3. I quattro ragazzi cercheranno di trovare una soluzione diversa e di convincere Silvia a non vendere una parte della proprietà, secondo le Anticipazioni della puntata della soap, in quanto ormai convinti che i Palladini siano i veri responsabili delle critiche al Vulcano. Mentre ciò accade, Roberto cercherà di ricucire i rapporti con Marina, da poco tornata da Londra ma decisa a non dimenticare mai quanto accaduto, nonostante gli sforzi di Lara per conquistarlo completamente.
Le anticipazioni di Posto al Sole mettono Nunzio, Rossella, Samuel e Diego contro Alberto.
Rossella scopre una verità terrificante: sotto i commenti sfavorevoli su Il Vulcano si nasconde lo zampino di Alberto. Poiché Silvia è decisa a vendere il 50% delle sue quote a Palladini e non vuole indugiare, i fratelli hanno preso la decisione di intervenire al più presto. I quattro saranno impegnati in una corsa al cardiopalma per trovare un modo diverso per salvare il club e il loro impiego e, allo stesso tempo, chiedere conto all’avvocato di aver giocato ancora una volta sporco.
Anticipazioni per Un Posto al Sole: Roberto riconquisterà Marina.
Purtroppo Roberto ha ingannato Marina e ha ceduto alla seduzione di Lara. I Ferri, messi in difficoltà dalla presenza di Tommaso e dall’assenza di Giordano, non hanno saputo resistere e ora si pentono di quanto accaduto. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 5 aprile 2023, il manager cercherà di ristabilire l’armonia con la moglie, da poco tornata da Londra. Non sarà facile, però, perché Lara non ha intenzione di tirarsi indietro ora che il suo ex ha commesso un errore.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: Marina scoprirà la verità da Lara
Da alcuni giorni Lara sta cercando di controllare Roberto. Dopo una lunga assenza, Martinelli e Tommaso sono arrivati a Napoli, ed è grazie a lui che Ferri e Martinelli stanno tornando ad avvicinarsi. È stata una bella vittoria per Lara, visto che la direzione ha sbagliato. Purtroppo Marina la costringerà ancora una volta in un angolo. Roberto vorrà in realtà ricucire il rapporto con la moglie e, ovviamente, tacere il tradimento. Riuscirà Lara Martinelli a mantenere il silenzio sul suo avversario o lo confesserà?