In realtà, non è escluso che la coppia viva l’ennesimo momento “no”. Questa volta, la colpa potrebbe ricadere ancora una volta sull’astuta Lara Martinelli, che sta facendo di tutto per creare una frattura tra i due neo-sposi.
Nelle ultime puntate di Upas su Rai 3, Marina e Roberto sono ancora in difficoltà.
I nuovi episodi di Un posto al sole, previsti nell’access prime time di Rai 3, rivelano in particolare che Marina e Roberto vivranno una nuova crisi a causa dell’intervento di Lara nel loro rapporto, facendoli scontrare per l’ennesima volta.
La donna non si smuoverà affatto perché il suo vero obiettivo è quello di riuscire a dividerli e costringerli a percorrere due strade distinte.
L’intenzione di Lara è quella di creare zizzania tra i due e lo farà fino all’ultimo, riuscendoci inizialmente.
L’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, che interpreta il personaggio di Roberto in questa seguitissima stagione della soap opera, ha fornito alcuni retroscena su ciò che accadrà nei prossimi episodi.
Le prossime puntate di Upas potrebbero vedere Marina smascherare le falsificazioni di Lara.
In una recente intervista, l’attore ha rivelato che nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno nuovi conflitti tra Marina e Roberto che li metteranno a dura prova.
Si dice che Marina alla fine riuscirà a smascherare Lara, rivelando tutte le bugie che ha raccontato sulla gravidanza e sul bambino che ha dichiarato essere figlio di Ferri.
In altre parole, Marina potrebbe riuscire a mettere insieme questo mistero che sembra plausibile da tutti i punti di vista e a scoprire la verità, anche a costo di affrontare la sua nemica giurata e rivelare informazioni su ciò che è realmente accaduto a Ferri.
Roberto inizierà a non fidarsi di Marina nei prossimi episodi di Un posto al sole?
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nell’access prime time di Rai 3, Roberto potrebbe trovarsi in seria difficoltà.
Da un lato, Marina alimenta i sospetti di Roberto, dall’altro la verità di Lara, che insisterà sul fatto di non averlo ingannato e raggirato.
A quel punto, Ferri potrebbe anche iniziare a dubitare delle affermazioni della moglie su Lara, il che aggraverebbe ulteriormente il loro grave problema coniugale e li metterebbe a dura prova.