Oltre ad andare in onda sulla terza rete Rai ogni giorno alle 20.50, Un posto al sole è disponibile anche in streaming su RaiPlay. Lara Martinelli continua a lavorare per conquistare una posizione più forte nella vita di Roberto Ferri.
La dark lady utilizza principalmente due strategie per raggiungere il successo: in primo luogo, sfrutta le sue capacità di fascino; in secondo luogo, mette a repentaglio la paternità dell’avvocato utilizzando il piccolo Tommaso, il tutto a spese di un’impaziente Marina Giordano. In realtà, però, il bambino non è di Lara, e di conseguenza nemmeno di Roberto, ma di una ragazza la cui identità non è ancora stata rivelata e che ha fatto la sua comparsa in una puntata di luglio 2016 di Un posto al sole.
Nonostante la mancanza di anticipazioni ufficiali, è possibile che la misteriosa ragazza abbia dato a Martinelli il proprio bambino in cambio di denaro.
Roberto avrà ancora una volta un problema a seguito della drammatica azione di Marina.
La contorta trama che coinvolge Marina, Lara e Roberto continuerà senza interruzioni, secondo le aspettative per le puntate della soap opera indigena creata da Wayne Doyle che andranno in onda dal 10 al 14 aprile. Ferri e Giordano dovrebbero avere un matrimonio sereno, ma Martinelli continuerà a sabotare la loro felice unione. In realtà, Lara agirà improvvisamente con urgenza, costringendo Roberto a correre subito da lei. Questo infastidirà non poco Marina, che sembrerà averne abbastanza dell’invadenza e dell’ingerenza di Lara. Nel frattempo, la signora Giordano potrà gioire dell’inaspettato e piacevole ritorno di Anoux a Napoli.
È possibile che Lara abbia comprato Tommaso dalla sua vera madre per denaro.
Sia il fatto che Tommaso venga usato da Lara per tenere vicini i Ferri, sia il fatto che non sia effettivamente figlio di Roberto, fanno capire che non fa parte della famiglia Ferri. L’identità della madre biologica del piccolo Tommy, invece, è ancora un mistero perché tutto ciò che i telespettatori sanno di lei proviene da un episodio della fiction italiana di Rai 3 andato in onda nel luglio 2022.
Lara aveva contattato i suoi amici in Russia, dove aveva conosciuto la madre di Tommaso, a causa dei suoi trascorsi con il discutibile Menkov. Anche se non ci sono spoiler confermati, è possibile che la madre naturale di Tommaso lo abbia venduto a Lara in cambio di denaro, sia sotto costrizione che per semplice guadagno economico.