Anticipazioni Terra Amara del 7 Aprile: Yilmaz e Mujgan trasferiscono la casa di Sermin, Demir e Zulelyha contrariati!

Sappiamo che il trasferimento di Yilmaz e Mujgan nella precedente casa di Sermin fa sentire a disagio gli Yaman nell’episodio in onda il 7 aprile alle 14:10. grazie alle anticipazioni di Terra Amara sull’opera seriale turca di Canale 5.

Behice, sembra mostrare interesse per Fekeli, nel frattempo lo conforta poiché condivide il suo dolore per la decisione del suo figlioccio. Successivamente, Zuleyha partecipa con le lacrime agli occhi alla cena offerta dall’Akkaya e dal dottore, alla quale Sabahattin e Julide sono stati invitati e dove sembra che qualcosa si stia sviluppando tra loro.

Anticipazioni Terra Amara del 7 Aprile: Demir e Zuleyha sono scontenti

La tenuta è in uno stato di anarchia. Hunkar, ma soprattutto Demir e Zuleyha, sembrano dispiaciuti che Yilmaz e Mujgan si siano trasferiti nella vecchia casa di Sermin e ora siano i loro nuovi vicini. La donna teme che la vicinanza possa attirare sua nuora, un ex meccanico, mentre l’uomo d’affari è terrorizzato dall’idea che l’Akkaya sia a pochi passi da Altun. Quest’ultima, però, è un’anima dolente che è ancora innamorata del suo ex ragazzo, che ora avrà sempre nel mirino accanto alla sua famiglia.

Anticipazioni, 7 Aprile, Terra Amara: Behice conforta Fekeli…

Non solo Zuleyha è danneggiata dall’azione di Yilmaz. Fekeli non riesce a calmarsi. L’uomo sta esortando il suo figlioccio a lasciare la sua casa e trasferirsi altrove poiché è così dispiaciuto di averlo deluso. Fekeli è anche ben consapevole dell’agonia di essere separato dai suoi figli perché i suoi due eredi sono morti molti anni fa. L’ex criminale, estremamente turbato, si lascia confortare da Behice, che ha deciso di prolungare la sua permanenza nella sua villa. Tuttavia, considerando quanto Behice sia romanticamente coinvolta in Fekeli, non ci vuole molto lavoro.

Anticipazioni del 7 aprile 2023 di Terra Amara, Zuleyha soffre ancora per Yilmaz.

Ancora una volta, gli occhi del protagonista si riempiono di lacrime. È la prima a non poter partire, nonostante la ferma richiesta di Altun perché lui e sua moglie sono pronti a diventare genitori. La ragazza vede Yilmaz e Hekimoglu organizzare una cena come una coppia perfetta mentre guarda con il cuore ferito. I due hanno anche invitato Julide e Sabahattin a unirsi a loro per cena. Il concetto era di Mujgan, e forse non aveva sbagliato quando ha detto che il primario e il pm avevano un’alchimia particolare.

Change privacy settings