Il desiderio infranto di Demir Yaman di diventare un imprenditore di successo si vedrà nei prossimi episodi di Terra Amara. Ciò avverrà in seguito a una mossa di Yilmaz. Quest’ultimo e Mujgan organizzeranno nel frattempo una cena, invitando due ospiti ambigui. Quando Zuleyha li vedrà insieme, inizierà a piangere.
Behice, mossa da un crescente interesse per Fekeli, arriverà persino a confortarlo. Sermin e Hatip, invece, subiranno un destino crudele che li porterà in prigione. Sembra che i due amanti saranno denunciati e colti in flagrante.
Anticipazioni di Terra Amara del 7 aprile, Behice consolerà Fekeli.
Nell’episodio di Terra Amara di venerdì 7 aprile, Mujgan e Yilmaz saranno licenziati quando si apprenderà con preoccupazione che Fekeli e Hunkar stavano conducendo affari all’insaputa della giovane Akkaya. Tuttavia, il risentimento dell’ex moglie di Sermin non potrà che crescere finché la dottoressa e il suo compagno rimarranno lì. Nel frattempo, Behice vedrà che Fekeli appare piuttosto abbattuto e, particolarmente incuriosita, non ci penserà due volte a confortarlo.
Il comportamento di Yilmaz e Mujgan getter’ Zuleyha nello sconforto.
Zuleyha si sentirà male perché dovrà assistere a uno spettacolo che la sconvolgerà molto. La giovane Altun vedrà per la prima volta il suo amato Yilmaz e il medico di Istanbul organizzare una cena nel loro giardino e invitare alcune persone. Zuleyha non riuscirà a controllare le lacrime in questo momento. Tornando alla cena, Sabahattin e Julide saranno presenti, ma ognuno di loro ha un piano segreto.
Sermin e Hatip saranno arrestati nell’episodio di Terra Amara dell’8 aprile.
Sermin e la sua fidanzata Hatip riceveranno un’attenzione particolare nei prossimi episodi di Terra Amara. I due non avranno alcuna esperienza positiva perché Naciye li accuserà. Hunkar Yaman spingerà quest’ultima a creare problemi ai due amori.
Sermin e Hatip non potranno fuggire dalla prigione dopo essere stati catturati nell’atto dell’adulterio e saranno tenuti lì in attesa di conoscere il loro destino.
Yilmaz costringe Demir ad abbandonare il suo sogno e medita vendetta
A Demir viene dato ulteriore spazio nell’episodio di Terra Amara in onda sabato 8 aprile. Yilmaz eseguirà una mossa intelligente che costringerà Demir a cedere le sue quote dell’azienda ai soci tedeschi mentre Hatip e Sermin attendono il loro verdetto in carcere. Di conseguenza, l’erede di Yaman dovrà rinunciare alla sua aspirazione di diventare un noto uomo d’affari riconosciuto a livello mondiale.