Un posto al sole, che andrà in onda su Rai 3 dal 10 al 14 aprile, ha molto spazio per il ruolo di Alberto, secondo le puntate in anteprima. Sembra che l’avvocato offrirà tutto quello che ha, sfogando con Clara il suo risentimento per il rifiuto di Diana e portando a termine il suo complotto contro la vulcaniana. Inoltre, nuove storie indicano che qualcuno scoprirà la relazione segreta tra Palladini e l’architetto.
Anticipazioni di Un posto al sole, 10-14 aprile: Alberto e Diana si ritrovano.
Alberto (Luisa Amatucci) si prepara a trascorrere una Pasquetta ricca di emozioni, mentre Silvia (Luisa Amatucci) pensa di impedirgli di entrare nel Vulcano. È difficile prevedere se la trascorrerà con la sua famiglia o se ingannerà Clara per passare del tempo con Diana. (Sara Zanier). Alcuni accenni, però, sembrano puntare verso quest’ultima possibilità. In realtà, nei prossimi episodi qualcuno scorgerà il comportamento intimo dei due e sarà pronto a smascherarli. L’identità di questa persona è sconosciuta e le possibilità sono molteplici.
Upas, la nuova società con Diego, Silvia e Nunzio, nascerà nelle puntate dal 10 al 14 aprile.
Mentre Nunzio (Vladimir Randazzo) avrà molte difficoltà a trovare i soldi per mettersi in società con Silvia, Diego (Francesco Vitiello) ha ottenuto un prestito dal padre Raffaele (Patrizio Rispo). Nulla di più viene rivelato dalle aspettative, ma sembra che il ragazzo troverà il modo di acquisire la somma richiesta.
Se ci riuscirà utilizzando le sue doti di pokerista, che provengano o meno da papà Franco, è ancora tutto da vedere.
In questo contesto, il contributo di Michele (Alberto Rossi) all’intero progetto è particolarmente intrigante. L’uomo, infatti, contribuirà con le sue idee pur rimanendo anonimo. Rossella (Giorgia Gianetiempo), che apprezzerà la premura del padre, sarà l’unica ad essere a conoscenza della reale situazione.
L’idea che Saviani stia sostenendo segretamente Nunzio è ancora percorribile, ma non ne sapremo di più fino alla fine della settimana.
Palladini era furioso
Alberto non è in un buon momento. L’avvocato, infatti, dovrà fare i conti anche con il rifiuto di Diana dopo aver perso l’occasione di mettere le mani sul Vulcano. Sembra che l’uomo si scaglierà contro Clara, che è innocente. (Imma Pirone). Palladini continuerà a distruggere il club in modo occulto e sembrerà ancora interessato al Vulcano.