Terra amara, anticipazioni: Demir sostiene che la moglie lo ha tradito andando a letto con Yilmaz
Secondo i trailer dei prossimi episodi di Terra amara, Yilmaz (Uur Güneş) deciderà come procedere con la sua famiglia nelle prossime puntate.
Dopo aver visto un video in cui Zuleyha (Hilal Altnbilek) sembra essere un collaboratore di Yilmaz, Demir lo espelle da casa. Il ricco uomo d’affari, in realtà, non ha molto interesse a saperne di più sulla moglie, che accusa di avere una relazione extraconiugale con uno dei suoi rivali. Il giovane Yaman le negherà quindi la possibilità di assistere alla sua prole. Zuleyha si infurierà per questa scelta e non ci penserà due volte a sparare a Demir (Murat Ünalmş) nel petto. Di conseguenza, la moglie verrà imprigionata mentre il marito subirà un complesso intervento per preservare la sua vita.
Zuleyha chiede a Yilmaz di ignorarla.
Demir, che ha trascorso un mese in ospedale, verrà rilasciato dalla struttura nei prossimi episodi turchi di Terra amara, giusto in tempo per testimoniare contro la moglie in tribunale.
Il ricco uomo d’affari si presenterà di fronte al giudice e testimonierà che Zuleyha ha cercato di assassinarlo per avere la meglio su Yilmaz. Altun non uscirà di prigione a seguito della deposizione del giovane Yaman. Il protagonista entrerà quindi in un grave stato di prostrazione.
In realtà, Zuleyha accetterà di essere imprigionata per il resto della sua vita e di non poter più stare con i suoi figli.
Quindi, sapendo che la loro relazione non durerà, la ragazza dirà a Yilmaz di smettere di chiamare. Una richiesta che costringe l’ex meccanico a prendere una decisione difficile.
Akkaya, Mujgan, Kerem Ali e Behice intendono trasferirsi a Istanbul.
Yilmaz si renderà conto che deve ripensare alla sua decisione di sposare Mujgan per proteggere il loro primogenito.
Per trasferirsi a Istanbul con Mujgan (Melike pek Yalova), Kerem Ali e Behice (Esra Dermancolu), l’ex meccanico farà i bagagli. Ma Akkaya partirà davvero da Cukurova o accadrà qualcosa di inaspettato che vanificherà i suoi piani? Per scoprire come si concluderà la trama, ambientata in Turchia, non resta che attendere le prossime anticipazioni.