Viola sceglierà Eugenio, ma ciò non significa che le sue vicende sentimentali siano concluse. Silvia, invece, riuscirà a salvarsi dai suoi guai economici e a ritrovar la serenità.
Le prossime puntate di Un posto al sole, destinate all’access prime time di Rai 3, si preannunciano ricche di colpi di scena e sorprese. Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto le vicende di Viola, la quale, dopo un periodo di incertezza, prenderà in mano le redini della sua vita e maturerà una decisione importante circa la sua situazione sentimentale. Spazio anche a Silvia, che riuscirà a salvarsi dai guai in cui è stata coinvolta.
Viola sceglie Eugenio
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole ci rivelano che Viola dovrà prendere una decisione importante sul suo futuro sentimentale. La donna si è ritrovata ad affrontare una situazione delicata, dopo la crisi con il marito Eugenio, e ha instaurato un rapporto intenso e speciale con Damiano, il poliziotto che l’ha protetta dai pericoli esterni successivi all’attentato che ha causato la morte di Susanna.
Tuttavia, Viola, nel corso delle nuove puntate, deciderà di chiudere definitivamente con Damiano e di salvare così il matrimonio con Eugenio, pronti a darsi una seconda chance e a non gettare all’aria quello che hanno costruito nel corso degli anni.
Silvia si salva dai guai
Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, che saranno in onda durante il mese di aprile su Rai 3, ci sarà spazio anche per le vicende di Silvia. La donna, dopo un periodo di buio, riuscirà a salvarsi dai guai in cui si è ritrovata coinvolta rigettando la proposta di Alberto Palladini, relativa alla gestione del Caffè Vulcano.
Silvia, però, riuscirà a salvarsi dai guai anche economici, accettando la proposta che le verrà fatta da Nunzio e Diego, pronti a entrare in società con lei per riportare in auge lo storico locale di Napoli.