Ecco le Anticipazioni di Beautiful della puntate in onda l’8 aprile 2023. Cosa succederà a Brooke, Hope, Liam, Ridge e ai protagonisti della Soap più amata?
Brooke scopre che Liam sa del suo errore:
Le Anticipazioni della prossima puntata di Beautiful ci dicono che Brooke scoprirà che Liam è al corrente del suo errore. La Logan e Hope cercheranno di trovare un modo per rassicurarla e di risolvere il problema.
Hope racconta a Liam di aver scoperto chi era il Babbo Natale:
Le Anticipazioni delle Trame delle puntate in onda l’8 aprile rivelano che Hope dirà a Liam che il misterioso Babbo Natale con cui Douglas ha visto Brooke baciarsi era in realtà Deacon. Lo Spencer, preoccupato per quello che è successo, proverà a trovare una soluzione insieme alla piccola Logan.
Brooke ha paura di perdere Ridge:
Brooke è certa che se Ridge venisse a scoprire che ha baciato Deacon, la loro relazione finirebbe. Per questo, quando Steffy busserà alla sua porta per scoprire cosa le stia succedendo, lei convincerà il marito a cenare con i suoi figli. Hope e Liam presteranno aiuto alla madre ma scopriranno che Douglas potrebbe tradire il loro segreto.
Grace chiede chiarimenti a Paris:
A casa di Carter, Paris e il Walton verranno interrotti da una chiamata di Grace. La dottoressa, preoccupata per quello che sta succedendo, chiederà alla figlia di vederla subito. La ragazza dovrà lasciare l’avvocato ma poco dopo alla sua porta busserà Katie.