Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Marco e Tancredi torneranno a farsi la guerra. Il giornalista scoprirà che suo fratello ha tenuto nascosta una verità sconvolgente riguardo al loro passato e deciderà di andare in fondo alla faccenda. Continua a leggere per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi!
Rivalità ai massimi livelli: Marco e Tancredi si scontrano
I fratelli Di Sant’Erasmo si trovano l’uno contro l’altro a causa di un segreto tenuto nascosto per troppo tempo. Marco comincerà a sospettare che suo fratello nasconda più di quel che immaginasse e si accorgerà che Tancredi non è mai stato del tutto sincero riguardo l’incendio avvenuto nella fabbrica di famiglia di Matilde.
Marco indaga sull’oscuro passato di Tancredi
Il giornalista di Il Paradiso delle Signore comincerà ad indagare sul passato di Tancredi e scoprirà che l’incendio non è stato un incidente come si credeva. Marco si metterà in contatto con il maggiordomo della villa in cui abitavano prima e scoprirà una verità sconvolgente.
Marco minaccia Tancredi: la verità sta per uscire
Tancredi è fin troppo turbato da questo argomento e Marco comprenderà che ci deve essere dell’altro, un qualcosa tenuto volutamente all’oscuro di tutti. Deciderà quindi di metterlo con le spalle al muro e di minacciarlo di dire tutto a Matilde.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: chi la spunterà tra Marco e Tancredi?
Il perfido Di Sant’Erasmo senior è un vero e proprio manipolatore, ma riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore? Nel finale di stagione scopriremo se la verità riuscirà a venir fuori e a far aprire gli occhi a Matilde su suo marito.