Il Paradiso delle Signore 7 non smette mai di sorprendere i telespettatori con nuove trame, colpi di scena e personaggi indimenticabili. Nell’appuntamento che va dal 10 al 14 aprile 2023 si celebrerà la nascita della figlia di Tina Amato, si scoprirà un segreto scottante su Tancredi, Vito deciderà di abbandonare Milano e Maria capirà di essere innamorata del contabile.
Scopri le trame del Paradiso delle Signore 10-14 aprile: cosa succederà?
Il Paradiso delle Signore 7 continua a regalare emozioni ai telespettatori con la settimana che va dal 10 al 14 aprile 2023: tante novità in arrivo per i personaggi della celebre soap opera. Gli episodi inizieranno con la lieta notizia della nascita della figlia di Tina Amato, mentre una verità scottante emergerà su Tancredi. Vito deciderà di abbandonare Milano e Maria scoprirà di essere innamorata del contabile. Inoltre, Marco minaccerà il fratello dopo aver scoperto un inquietante segreto.
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 10-14 aprile: Tina festeggia la nascita della sua bambina
Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore 7 potranno assistere alla nascita della figlia di Tina Amato, che verrà festeggiata in caffetteria da Salvatore. Intanto, Tancredi apparirà sempre più turbato agli occhi di Matilde, confessando al fratello di avere dei problemi di salute. Ma non è finita qui, perché Vito non rinuncerà a fare un altro tentativo per farsi perdonare da Maria, che sembrerà però decisa.
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 10-14 aprile: Vito prende una decisione
In seguito, Il Paradiso delle Signore 7 vedrà Vito fare un ultimo dei tentativi per riconquistare Maria, ma senza successo. Il contabile deciderà di partire per l’Australia, mentre Matilde e Vittorio ricorderanno con amarezza l’incendio al mobilificio. Nel frattempo, Marco farà delle ricerche e scoprirà una verità inquietante su Tancredi.
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 10-14 aprile: Marcello e Ludovica si ricongiungono
Infine, Il Paradiso delle Signore 7 ci mostrerà Marcello e Ludovica che si riavvicineranno grazie ad un regalo inaspettato di Adelaide. Tuttavia, il giovane rimarrà sorpreso nell’apprendere che la donna non si trova a Lione. Nel frattempo, Maria capirà di essere innamorata di Vito e correrà a fermarlo prima che il giovane lasci Milano.