Il Paradiso 7: scoppia la rivolta dei fan per l’addio definitivo di Marco e Stefania

I fan della soap opera Il Paradiso delle Signore 7 sono stati travolti dall’addio definitivo tra Marco e Stefania, che ha scatenato una rivolta di critiche e polemiche.

Il Paradiso delle Signore 7: la rivolta dei fan per l’addio definitivo tra Marco e Stefania

La settima stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore ha fatto sognare i fan con la nascita di una nuova coppia formata da Marco e Stefania. Tuttavia, dopo pochi mesi, i due hanno scelto di dirsi addio, scatenando la rivolta dei fan della soap.

Marco vuole dimenticare Stefania: anticipazioni Il Paradiso 7

Le anticipazioni della settima stagione de Il Paradiso delle signore svelano che Marco è pronto a lasciarsi alle spalle la fine della sua relazione con Stefania, ma la situazione si complica ulteriormente con la gravidanza di Gemma, ex di Marco, con cui ha trascorso una notte di passione.

Marco indaga sul figlio di Gemma: anticipazioni Il Paradiso 7 finale di stagione

Nel corso delle prossime puntate, Marco scoprirà che Gemma è incinta e deciderà di indagare per scoprire la verità sul padre del bambino. La reazione di Gemma non si farà attendere e la ragazza dirà subito che il vero padre è Roberto Landi, l’uomo che sta per sposare. Tuttavia, una bugia clamorosa, dato che Roberto è omosessuale e non ha mai avuto una relazione con Gemma.

I fan de Il Paradiso delle signore contro Marco e Gemma

L’ennesima bugia di Gemma e la scelta di Marco hanno scatenato una marea di critiche e polemiche tra i fan della soap opera, che si sono scagliati contro le scelte fatte dagli sceneggiatori per il finale della settima stagione

Change privacy settings