Scopriamo insieme cosa ci aspetta da Il Paradiso delle Signore nella puntata prevista per il 10 aprile 2023. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai1, Marco verrà a conoscenza di una tragica e sconvolgente verità sul fratello, mentre Marcello e Ludovica condivideranno un momento di tenerezza mentre Adelaide è lontana.
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda il 10 aprile 2023 alle 16.05 su Rai1, casa Colombo si prepara per il lunedì di Pasqua. Mentre Gemma, che doveva viaggiare con Roberto, convince il giovane a restare con Mario, Ezio e Veronica trascorreranno la giornata in casa. A causa dello shock per la partenza di Adelaide, qualcosa tra Marcello e Ludovica si rompe quando si trovano faccia a faccia mentre quest’ultima sta restituendo degli oggetti a Marcello.
Mentre Vito vuole passare la giornata con lei e i suoi amici, Maria non ha intenzione di perdonarlo né di accettare. Tancredi sembra estremamente strano a Matilde, che si chiede il perché. Di Sant’Erasmo inizialmente non dice nulla, ma alla fine è costretto a informare Marco che non sta bene. Salvatore è felicissimo per la nascita della nipotina e festeggia la gioia in mensa, mentre si prepara ad accogliere Agnese al suo ritorno.
Anticipazioni del Paradiso delle Signore: Marcello e Ludovica si avvicinano troppo.
Marcello è inconsolabile. In particolare, senza dargli alcun preavviso, Adelaide è partita senza di lui. Per il giovane è una sorpresa molto spiacevole e non capisce perché la contessa abbia sentito il bisogno di ingannarlo. Il giovane sarà molto confuso a causa dell’assenza di Di Sant’Erasmo. Per questo motivo, quando Ludovica arriva a casa sua per consegnare alcuni oggetti, tra i due scatta qualcosa. I due si distraggono dai loro ricordi. Ezio e Veronica resteranno a casa il lunedì di Pasqua, mentre Gemma, che avrebbe dovuto viaggiare con Roberto, si organizzerà per far stare i Landi con Mario.
La malattia di Tancredi viene scoperta da Marco ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni.
La casa dei Di Sant’Erasmo è ormai squilibrata a causa del ritorno a casa di Marco, che nel corso delle puntate rivelerà alcune verità. Tancredi non vorrà condividere nulla con Matilde, nonostante lei intuisca che il coniuge è preoccupato per qualcosa. Si confiderà solo con Marco, che informerà della sua malattia. Sarà una scoperta molto inquietante per la giornalista, ma non sarà l’unica. Vito sarà presente durante il picnic con gli amici di Maria, ma Maria non sarà disposta a perdonarlo.
Salvatore si prepara a ricevere Agnese nell’anteprima de Il Paradiso delle Signore.
Alfredo cercherà di saperne di più sulla vita sentimentale di Clara durante le vacanze di Pasqua. La donna, però, non vorrà rivelare nulla. Salvatore si rallegrerà per la nascita del nipotino mentre questo avviene in mensa. Agnese tornerà presto a casa dopo il parto di Tina, il che sarà meraviglioso per il giovane barman e Armando.