Beautiful, le anticipazioni della puntata del 10 aprile: la verità di Deacon

Beautiful: del 10 aprile 2023, tutte le anticipazioni!

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 10 aprile 2023, ci rivelano che Hope, dopo essersi consultata con Liam, deciderà di parlare con suo padre Deacon. La ragazza si assicurerà che lo Sharpe mantenga il segreto e protegga Brooke e il suo matrimonio, mentre Sheila origlierà la conversazione pronta a scoprire tutta la verità. Intanto Douglas tornerà da Thomas, senza ancora capire quanto successo a Capodanno.

Hope e Deacon, una promessa importante

Hope raggiungerà Il Giardino per parlare con Deacon e per scoprire quali sono le sue reali intenzioni. Lo Sharpe sarà molto stupito nel capire che sua figlia è al corrente di tutto e si scuserà per aver permesso che Brooke si ubriacasse. Hope non avrà nulla da rimproverargli, ma vorrà sapere cosa intende fare ora. Deacon le prometterà di non dire nulla a nessuno, ovviamente Ridge per primo, e di aiutare tutti a tenere segreto quanto successo a Capodanno.

Sheila alla ricerca della verità

Hope non saprà che, con il suo arrivo, ha interrotto l’ennesima conversazione tra Sheila e Deacon. La rossa, vedendo la piccola Logan arrivare a Il Giardino, si nasconderà prontamente e rimarrà ad ascoltare. L’intento della malefica è quello di scoprire cosa sia successo la notte di Capodanno e di capire se il suo piano abbia funzionato o meno. Ovviamente quando sentirà della sbronza di Brooke e dei problemi che sembra avere causato, sorriderà malignamente.

Douglas torna da Thomas

Intanto Douglas tornerà da Thomas. Il piccolo non avrà ancora capito perché sua nonna gli ha chiesto di mantenere il segreto sul suo bacio con Babbo Natale e tornerà a raccontare al padre quello che ha visto. La situazione sembra essere sfuggita di mano e Brooke ha paura che Douglas possa rivelare a tutti cosa è successo a Capodanno.

Change privacy settings