Scopriamo cosa ci aspetta da Il Paradiso delle Signore il 12 aprile 2023. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai1, Marco inizierà a sospettare che Tancredi sia responsabile dell’incendio della fabbrica. Il ragazzo deciderà di indagare.
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 12 aprile 2023 alle 16.05 su Rai1, Marco cercherà di scoprire cosa Tancredi sta cercando di nascondere. Il bambino Di Sant’Erasmo non riuscirà a capire perché è così sconvolto dall’incendio della fabbrica di famiglia, secondo le anticipazioni della puntata di Soap. Il giornalista si convincerà, dopo aver parlato con Vittorio, che il fratello era direttamente coinvolto nell’incidente e che intendeva nasconderlo. Gemma si sforzerà di aiutare Marco dopo aver osservato che qualcosa sembra turbarlo. I due inizieranno ad andare più d’accordo. A Marcello verrà chiesto di essere cauto con Ludovica, mentre Salvatore cercherà di farlo ragionare. Vito, invece, farà un ultimo tentativo per riconquistare Maria, ma dovrà accettare il fatto di dover partire senza il suo perdono.
Tancredi: le anticipazioni de Il Paradiso della Signore, Marco sospetta.
Marco è inconsolabile. Oltre ad aver appreso che Tancredi è malato, è giunto alla conclusione che nasconde segreti molto più sinistri di quanto ipotizzato in precedenza. Il giornalista è curioso di sapere perché il fratello si agita così tanto ogni volta che, per intuizione, si parla dell’incendio della fabbrica di famiglia e di ciò che è accaduto in quella terribile notte. Dopo aver parlato con Vittorio, le sue riserve si trasformano in forti sospetti. Conti, che era stato messo al corrente di quanto era accaduto da Matilde, sussurrerà all’orecchio di Marco, inducendolo a credere che Tancredi fosse direttamente responsabile del disastro e che avesse da tempo coperto la verità. A causa di questi pensieri, Marco diventerà ancora più depresso e cupo, facendo preoccupare Gemma che si avvicina a lui.
Salvatore lancia un avvertimento nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Marcello e Ludovica sono troppo vicini per essere confortati. Il ragazzo è rimasto deluso dalla partenza di Adelaide e dalla sua decisione di escludere Barbieri. Il fatto che la contessa non l’abbia nemmeno avvisato non è piaciuto al barman e, nel suo attuale stato d’animo, sta correndo un rischio avvicinandosi nuovamente a Brancia. Ci sono stati alcuni momenti estremamente intimi tra i due, coinvolti in alcune questioni al Circolo, in cui entrambi hanno ricordato i bei tempi andati. Salvatore ha cercato di farlo ragionare e gli ha consigliato di essere cauto per la preoccupazione dell’amico. Ha già sopportato delle difficoltà per Ludovica; deve evitare ulteriori difficoltà.
Anticipazioni del Paradiso delle Signore: Vito si prepara a partire. Con Maria non c’è speranza.
Vito ha fatto di tutto per espiare le sue colpe e convincere Maria che le sue azioni erano motivate esclusivamente dall’amore. La Puglisi, tuttavia, è piuttosto delusa nell’apprendere che Lamantia le ha mentito e le ha nascosto la sua vera identità per così tanto tempo. Nonostante l’aiuto di Alfredo, Vito non riesce a ottenere una seconda opportunità dalla sarta e, triste e con un amore perduto, sceglie di partire per l’Australia.