Un Posto al Sole anticipazioni: Il video che mette spalle al muro Alberto

Un video mostra Micaela che inchioda Alberto mentre l’incontro tra Viola e Damiano rischia di avere terribili conseguenze per entrambi

Nella settimana dal 17 al 21 aprile andrà in onda su Rai 3 anche Un posto al sole, che promette nuove svolte.

Dopo essersi allontanati in quella che sembra essere la tranquillità, Michele e Guido si imbatteranno in Massaro, che rovinerà il momento. In realtà, il marito di Bice sarà coinvolto in una strana circostanza in un pub.

A causa delle interruzioni di Lara, continuerà la tensione tra Marina e Roberto. Tuttavia, si creerà una situazione improvvisa quando la donna cercherà di spingere la moglie di Ferri tra le braccia di Arnaud.

Clara e Alberto si separeranno a causa del filmato che Micaela ha catturato durante la visita al vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni del 21 aprile: Lara e Tommaso hanno una nuova emergenza

Lara non smetterà mai di architettare piani machiavellici per conquistare Roberto. Lara sarà costretta a spingere Marina tra le braccia dell’amico Arnaud perché quest’ultimo è deciso a porle dei limiti che non devono essere superati. Ma nonostante gli sforzi della signora Giordano per impedirle di sviluppare un legame con Arnaud, lei e Ferri si allontaneranno.

Quando la tensione della coppia inizia a diminuire, Lara e il piccolo Tommaso vengono coinvolti in una nuova emergenza.

Silvia esita a investire, mentre Franco è preoccupato per la sua carriera.

Dopo il parto di Angela, le cose si metteranno davvero male per Franco, che potrebbe perdere il lavoro. Di conseguenza, all’uomo non resterà che riflettere sulla sua vita lavorativa, che sarà alquanto squallida.

Diego e Nunzio si incontreranno per discutere su come far ripartire il caffè Vulcano, mentre si confrontano con le loro responsabilità comuni. Silvia, invece, si mostrerà spaventata e resistente a qualsiasi forma di investimento.

Spoiler per il 17-21 aprile: il video di Micaela rivela l’identità di Alberto.

Alberto non riuscirà a superare la rottura della relazione con l’architetto Diana, ma dovrà cercare di mantenere il segreto con Clara. In realtà, quest’ultima inizierà a nutrire forti sospetti e sarà pronta a identificare Palladini con un testimone. Il rapporto dell’avvocato con la sua compagna e la sua reputazione saranno messi a repentaglio da un video girato da Micaela nel bar Vulcano che mostra Alberto e Diana insieme. Clara tornerà sui suoi passi quando si renderà conto di aver ingannato Alberto per l’ennesima volta.

Dopo l’incontro con Sergio Massaro, Michele e Guido sono inorriditi.

Si parlerà anche del triangolo amoroso che coinvolge Rosa, Damiano e Viola. Rosa nutrirà rancore per il suo ex a causa delle azioni di quest’ultimo. Mentre Viola Bruni si sforzerà di voltare pagina, un incontro casuale con Damiano avrà effetti di vasta portata.

L’incontro inaspettato con il coniuge di Bice finirà per turbare la partenza pacifica di Michele e Guido. Questi ultimi commenteranno la loro uscita con Sergio Massaro dopo aver affrontato una circostanza imbarazzante al bar.