Vediamo insieme le aspettative de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 13 aprile 2023. Secondo le trame della puntata della soap di Rai1, Marco verrà a sapere che Tancredi nasconde un segreto spaventoso sull’incendio della fabbrica di famiglia. Vito si dimetterà e Francesco sarà pronto a lanciare un assalto.
Marco continuerà a indagare su Tancredi nella puntata de Il Paradiso della Signore in onda il 13 aprile 2023 alle 16.05 su Rai1. Il giornalista cercherà ulteriori informazioni sul fratello e sul suo ruolo nell’incendio della fabbrica, secondo le indiscrezioni della puntata di Soap. Tancredi contesterà con forza ogni accusa di illecito da parte sua, ma Marco, desideroso di dimostrare che si sbaglia, si metterà in contatto con il maggiordomo della villa, che avevano in affitto al momento dell’incidente.
Dalla telefonata emergerà una realtà sconvolgente e inquietante. Nel frattempo Marcello e Ludovica arriveranno gradualmente a capirsi, ma il Barbieri tornerà a riconsiderare la contessa dopo aver ricevuto un regalo da lei. Quando Francesco verrà a sapere che Vito si è licenziato, sarà ansioso di avvicinarsi a Maria e non presterà attenzione a Salvatore e Palma, che preferirebbero che fosse cauto.
Ne Il Paradiso della Signore Anticipazioni, Marco scopre un’oscura verità su Tancredi.
Tancredi solleva i sospetti di Marco. Il giovane è ora convinto che il fratello abbia mentito a tutti, compresa Matilde, sull’incendio della fabbrica di famiglia e le abbia nascosto la verità su come si sono svolti i fatti. Il giornalista cercherà di mettere alle strette Tancredi e di farlo confessare nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 13 aprile 2023. L’anziano Di Sant’Erasmo respingerà con veemenza ogni accusa nei suoi confronti e non esiterà un secondo. Marco è ostinato e determinato a saperne di più, così chiama il maggiordomo della villa, dove si trovavano in affitto all’epoca. Da questa discussione emergerà un fatto sorprendente e inquietante. E poi?
Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, il desiderio tra Marcello e Adelaide si riaccende.
Marcello e Ludovica sono troppo vicini per essere considerati tali. I due ragazzi sono diventati molto amici e sembrano sul punto di cedere alle loro emozioni, complice l’assenza di Adelaide. Ma ci sarà una sorpresa per i Barbieri. La contessa farà un regalo al ragazzo e questo riaccenderà il suo amore per Di Sant’Erasmo. Ma attenzione: il barman può scoprire molto rapidamente che la sua “amata” gli sta mentendo e, in realtà, gli sta nascondendo delle informazioni.
Vito si dimette e Francesco passa all’attacco
Vito è consapevole che Maria non lo perdonerà mai. La Puglisi è troppo insoddisfatta del comportamento del suo fidanzato e non ha intenzione di perdonare lui e suo padre per averla trattata come un oggetto e insultata. Lamantia ha quindi deciso di abbandonare e partire. Quando Francesco apprenderà che il suo avversario se ne va, sarà contento. Sia Salvatore che Palma cercheranno di impedire al ragazzo di avvicinarsi a Maria.