Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 aprile rivelano un triangolo sentimentale, un video che incastrerà Alberto e l’imbarazzante ritorno di Bice
Un posto al sole, anticipazioni 17-21 aprile: la delusione di Rosa
Dopo essersi concesso una notte di passione con Rosa, Damiano prenderà le distanze da sua moglie, causando una grande delusione in lei. Viola, dal canto suo, sembrerà determinata a far funzionare il suo matrimonio, ma un incontro con l’ex guardia del corpo potrebbe cambiare tutto. Inizia così un triangolo sentimentale che coinvolge Viola, Rosa e Damiano.
Un posto al sole, anticipazioni 17-21 aprile: Alberto incastrato da Micaela
Girato da Micaela, un video metterà in piazza le bugie di Alberto, mettendo a serio rischio la sua carriera e la relazione con Clara. L’avvocato Palladini verrà incastrato dalla sua ex e dovrà affrontare le conseguenze.
Un posto al sole, anticipazioni 17-21 aprile: l’imbarazzante ritorno di Bice
Un incontro casuale con il marito di Bice, sconvolgerà la routine di Guido e Michele. Tale incontro si rivelerà molto imbarazzante, portando come conseguenza i problemi che necessiteranno l’intervento della sorella di Sasà. Il ritorno di Bice si preannuncia esplosivo.
Un posto al sole, anticipazioni 17-21 aprile: il triangolo sentimentale si infiamma
Le anticipazioni rivelano che un triangolo sentimentale si formerà tra Viola, Rosa e Damiano. Mentre la prima sembrerà decisa a riconquistare suo marito, la seconda covarerà rancore verso l’uomo. Eugenio poi, avrà un ruolo ancora tutto da scoprire. L’incontro tra Viola e l’ex guardia del corpo potrebbe cambiare completamente la situazione.