Con una rivelazione scioccante, Züleyha mette in discussione la felicità di Hünkar e Fekeli e mette a dura prova le loro relazioni. In una scintilla di speranza, Züleyha si presenta alla porta della capanna proprio quando stanno per sposarsi. La sua rivelazione che cambia ogni cosa li costringerà a prendere una decisione difficile.
La rivelazione di Züleyha che cambia ogni cosa
La ragazza non si fermerà davanti a nulla per impedire a Hünkar e Fekeli di sposarsi. Il giorno delle nozze di Fekeli e Hünkar è arrivato. Züleyha fa loro visita proprio quando stanno per lasciare il cottage, tenendosi per mano e pronti a sposarsi.
Stai per sposare una signora che mi ha costretto a sposare Demir pur sapendo che io e Yilmaz eravamo fidanzati”, aggiunge Züleyha, che è pronta a dire a Fekeli tutta la verità e vuole togliersi la benda.
Fekeli difende la sua amata sostenendo che all’epoca credevano erroneamente di essere fratelli, ma Hünkar si blocca e chiede: “Glielo ha detto lei? Era a conoscenza del mio fidanzamento con Yilmaz”.
Fekeli si gira verso Hünkar e chiede: “Non lo sapevi, vero?”.
Fekeli decide di partire senza sposare Hünkar dopo che Züleyha ha rivelato la sua identità.
Züleyha non vuole che Hünkar si accontenti e riesca a sposare l’uomo che adora, Fekeli. La giovane donna ha deciso di ostacolare il matrimonio ed è pronta a fare qualsiasi cosa per farlo.
Züleyha arriva alla capanna e rivela a Fekeli tutta la verità su Hünkar Yaman, compreso il fatto che lui l’ha spinta a sposare Demir nonostante fosse a conoscenza del loro fidanzamento.