Adelaide potrebbe essere in fin di vita e la contessa sta nascondendo qualcosa sulla sua scomparsa.
Ne Il Paradiso della Signore, Adelaide nasconde qualcosa. Secondo le prime indiscrezioni, Adelaide non tornerà a Milano fino all’ottava stagione della soap opera, la cui prima è prevista per settembre 2023. Le speranze di Flora si infrangeranno quando Umberto verrà a conoscenza dei suoi spostamenti e cercherà di trovarla. Ci si chiede cosa c’entri l’enigmatica scomparsa di Adelaide.
L’esistenza di Margherita potrebbe essere stata scoperta dalla contessa, ma è possibile che si sia recata all’estero per cure mediche. I principali pronostici per il finale di stagione sono elencati di seguito.
1 – Il segreto di Adelaide: le ipotesi di un bambino
Adelaide potrebbe aver lasciato Milano per vivere con un figlio di cui ha nascosto e mai rivelato l’esistenza. Non sarebbe la prima volta che un fatto simile si verifica in una soap show. Chi è il padre, se c’è? Forse un giovane in fiamme.
2 – Achille potrebbe essere ancora vivo
Adelaide potrebbe scoprire le sue carte in relazione al mistero irrisolto della morte di Achille ne Il paradiso delle signore.
3 – Adelaide e il suo amore per Umberto
La contessa ha amato Umberto e il male che le ha causato favorendo Flora, anche se ha trovato un amante e una spalla in Marcello. Adelaide si è allontanata a causa della sua delusione e forse ha intenzione di vendicarsi del commendatore.
4 – Margherita potrebbe essere ancora viva
È molto probabile che Adelaide abbia saputo che Margherita è ancora viva e potrebbe trovarsi a Rapallo. Il matrimonio di Umberto e Flora non avrebbe avuto luogo in questa situazione.
5 – Adelaide potrebbe essere malata.
È possibile che Adelaide abbia preso coscienza della sua malattia critica e abbia deciso di andare alla ricerca di una figura che potesse salvarle la vita.