Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi che va in onda oggi, giovedì 13 aprile 2023, alle 14.45 su Canale 5. Classico e regale misto. Ma quali sono le anticipazioni delle puntate? Le informazioni complete sono riportate di seguito.
Le anticipazioni della puntata di oggi Giovedì 13 aprile
La puntata di oggi farà scintille. Armando Incarnato di Uomini e Donne andrà con un manager al suo fianco; Aurora ha reso nota questa informazione. Il suo scopo all’interno del programma sarebbe quindi quello di promuoversi e ottenere notorietà. Il cavaliere si farà poi prendere dall’emozione durante un acceso scambio con Maria De Filippi e Gianni Sperti.
Inoltre, Tiziana e Alberto potrebbero presto decidere di lasciare il programma insieme e frequentarsi fuori perché certi che tra loro sia scoccata indiscutibilmente la scintilla. Secondo le previsioni di Luca Daffrè, si discuterà del Trono Classico. Mentre le esterne di Alessandra sembrano andare bene, il tronista deciderà di rifiutare uno dei corteggiatori.
Uomini e Donne: diretta tv e streaming
Dove posso vedere Uomini e donne in diretta tv o in streaming? Come di consueto, su Canale 5 alle 14.45 di giovedì 13 aprile 2023 verrà riproposta la puntata andata in onda oggi. non solo tv. Inoltre, sarà possibile guardarla in diretta su Witty Tv tramite l’app Mediaset Play.
La storia di Uomini e Donne
Dal 16 settembre 1996, Maria De Filippi produce e conduce il programma televisivo italiano Uomini e donne, trasmesso su Canale 5. Il programma televisivo, spin-off “adulto” del precedente talk show Amici della De Filippi, ha debuttato nel settembre 1996. Sebbene Uomini e donne sia stato inizialmente concepito come un luogo in cui una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne con il pubblico, in realtà le preoccupazioni e i problemi dei giovani sono stati discussi all’interno del programma in un contesto televisivo che consentiva i commenti dei giovani.
Pur mantenendo lo stesso nome, il programma ha adottato un format completamente nuovo a partire dal gennaio 2001, trasformandosi in un programma di incontri progettato per offrire ai partecipanti l’opportunità di iniziare nuovi legami sentimentali. Il programma ha accolto i gay nella sua forma originale nelle stagioni 2016-17 e 2017-18 e nel 2021-2022 ospiterà la prima tronista transgender.