Uomini e Donne è il celebre programma di Maria De Filippi in onda oggi, venerdì 14 aprile 2023, su Canale 5. Che cosa succederà nella puntata? Preparatevi a scontri, accuse e una tronista transgender!
Scintille in Uomini e Donne: tutte le anticipazioni di oggi venerdì 14 aprile
Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, andrà in onda oggi, venerdì 14 aprile 2023, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati, le anticipazioni della puntata promettono scintille!
Cosa succederà?
Durante la puntata di oggi, Armando Incarnato cercherà di chiarire la sua posizione dopo le accuse di Aurora. Inoltre, Alberto e Tiziana hanno deciso di abbandonare il programma per vivere il loro amore, mentre uno scontro in studio tra Roberta e Nicole è previsto, viste le reciproche incomprensioni. Infine, Cristian, uno dei corteggiatori di Nicole, ha detto addio al programma dopo un bacio della tronista.
Vedere Uomini e Donne in tv e streaming
Questa puntata, come tutte le altre, andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà possibile seguirla in diretta tv e live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.
Uomini e Donne: dal 1996 ad oggi
Uomini e Donne è un programma televisivo italiano ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda per la prima volta il 16 settembre 1996. Inizialmente è stato creato come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. Successivamente, a partire dal 2001, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 è stata data anche la possibilità a persone omosessuali di partecipare, mentre nella stagione 2021/2022 è arrivata la prima tronista transgender.