Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 e visibile su RaiPlay, è giunto alla sesta stagione. Le anticipazioni delle puntate della fiction scritta da Giannandrea Pecorelli, in programma giovedì 27 e venerdì 28 aprile, indicano che Vittorio sarà ancora più determinato a scoprire le cause dell’incendio del mobilificio dopo aver sentito parlare Tancredi e il suo ex maggiordomo. Dall’altra parte, Armando sarà incerto se trasferirsi o meno a Londra. Nel frattempo, la collusione tra Clara e Alfredo diventerà sempre più evidente.
Il regalo di nozze di Gloria per Gemma arriverà a casa Colombo e Ferdinando scoprirà cosa è successo tra la sua compagna e Marcello. Agnese tornerà inaspettatamente nel capoluogo lombardo e Marco confesserà il suo amore per Gemma.
Armando non era sicuro di doversi trasferire a Londra.
Secondo gli spoiler della soap opera per le puntate che andranno in onda giovedì 27 e venerdì 28 aprile, Vittorio sarà curioso di sapere cosa ha causato l’incendio al mobilificio di proprietà della famiglia Frigerio, soprattutto dopo aver sentito Tancredi e il maggiordomo avere una conversazione compromettente.
Armando sarà indeciso se tornare subito in Gran Bretagna al ritorno dal suo viaggio. Il negoziante del Paradiso delle Signore prenderà in considerazione l’idea di trasferirsi a Londra perché ciò gli permetterebbe di rimanere vicino alla sua devota Agnese.
Nonostante il forte legame emotivo con Gemma, Marco esiterà a dirle ciò che prova realmente. Alfredo si mostrerà ostile a Irene come a Clara.
Ludovica e Marcello vivranno un evento inaspettato.
Ferdinando verrà a sapere cosa è successo tra Barbieri e Brancia. In seguito a quanto accaduto con Ludovica, Marcello deciderà che è meglio andare da solo a Ginevra, ma non prima di aver scritto e lasciato un biglietto al Circolo appositamente per il figlio di Flavia.
Ferdinando, però, non dovrà aspettare molto per sapere che la sua fidanzata e Marcello si sono riappacificati. Poco dopo, Gemma riceverà il regalo di nozze che Gloria le aveva fatto; ciò provocherà in Ezio un’intensa nostalgia.
Tancredi è sicuramente la mente dietro l’incendio del mobilificio della famiglia di Matilde, secondo Vittorio, che lo apprenderà durante un incontro. A sorpresa, Agnese tornerà a Milano. Alla fine, Matilde riuscirà a convincere Marco a dire a Gemma quello che prova per lei.