Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Lara potrebbe commettere un errore e farsi trovare da Roberto, che rimane impigliato nella sua rete. Il piccolo Tommaso ha sempre avuto qualche disagio, per cui cominciano ad affiorare preoccupazioni inquietanti per la sua salute. La sua ultima bronchiolite, che lo ha portato anche in terapia intensiva, è preoccupante. I prossimi episodi di Upas potrebbero rivelare una realtà sconvolgente su Lara e su quanto sia disposta a fare per convincere Roberto a sottomettersi.
Marina, intanto, si lascia conquistare dalle attenzioni di Armaux, che Roberto distoglie da lei per poter stare con la persona che crede essere suo figlio.
La Giordano, insoddisfatta, non resterà passiva e a breve presenterà a Ferri una decisione. Ma attenzione: una rivelazione scioccante su Lara e il piccolo Tommaso potrebbe cambiare completamente la situazione.
Nuovi episodi di Un posto al sole: Lara è responsabile della malattia di Tommaso?
Lara non si ferma davanti a nulla, come ben sappiamo. Continua il suo teatrino dopo aver mentito sul fatto che la gravidanza non era terminata e spende molti soldi per acquistare un neonato all’estero per convincere Roberto che si tratta di suo figlio.
Mentre torna a Napoli, è chiaro che si sta destreggiando tra due personalità completamente diverse: quando è con Roberto, è una madre amorevole e persino iperprotettiva, ma quando è da sola, il bambino la irrita.
Mentre Lara cerca di rilassarsi con un bicchiere di vino e di riflettere sul prossimo passo da compiere per conquistare indiscutibilmente Roberto, Tommy è costantemente con la tata.
I telespettatori hanno notato che la salute del bambino è davvero cagionevole e Lara sembra approfittarne sfruttando l’ansia di Ferri, che vola in suo aiuto per ogni suo capriccio.
Anche se sarebbe un fatto terribile, l’idea che Lara stia facendo del male a Tommaso si fa sempre più probabile. Tuttavia, le ultime indiscrezioni sostengono che i prossimi episodi riveleranno la verità.
Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Lara potrebbe finire in carcere.
Le ripercussioni sarebbero pesanti se si scoprisse che Lara ha architettato la malattia di Tommaso e l’ha sfruttata per fare leva su Roberto. Non ci vorrebbe molto perché Ferri e Marina la accusino, segnando per sempre il destino di Lara.
La cara Martinelli potrebbe finire dietro le sbarre o in un ospedale per pazzi. Le nuove puntate del serial stanno per andare in onda e la rivelazione di ciò che Lara sta realmente facendo spaventerà sicuramente i telespettatori che da mesi non aspettano altro. Lara sta davvero mantenendo il segreto? I prossimi episodi forniranno la risposta.