Oroscopo Paolo Fox oggi – 18 Settembre 2021. Come di consueto il famoso astrologo rivela le previsioni in TV nella trasmissione “I Fatti Vostri” e sulle frequenze della Radio LatteMiele. A seguire troverete tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, ma tenete sempre a mente una delle affermazioni più importanti di Paolo Fox: Non credete all’oroscopo ma verificate!
Oroscopo Paolo Fox Ariete
Sei molto creativo sul lavoro e farai una scelta importante! La luna è schierata dalla tua parte a tal punto che puoi anche avanzare una richiesta in amore
Oroscopo Paolo Fox Toro
Oroscopo Paolo Fox Gemelli
Oroscopo Paolo Fox Cancro
Oroscopo Paolo Fox Leone
La luna non è dalla tua parte, in amore meglio stringere i denti e mantenere la calma. Chi ha cambiato lavoro potrebbe avere qualche momento di rammarico
Oroscopo Paolo Fox Vergine
Oroscopo Paolo Fox Bilancia
Sabato positivo per i sentimenti, approfitta dei nuovi incontri perché possono diventare importanti in futuro. Sul lavoro, c’è chi ha bisogno di una rivoluzione, soprattutto dal punto di vista economico!
Oroscopo Paolo Fox Scorpione
Meglio non esagerare perché Venere protegge sì i sentimenti, ma tu sei forse troppo esigente. Sul lavoro, il periodo è buono per chi ha un’attività indipendente!
Oroscopo Paolo Fox Sagittario
La Luna è dalla tua parte e se devi fare un discorso a chi ti sta vicino non rimandare, meglio parlare oggi. Sul lavoro, occhio a chi ti ha voltato le spalle, soprattutto se hai un’attività indipendente!
Oroscopo Paolo Fox Capricorno
Le relazioni piano piano si stanno sistemando, ora sono più facile da gestire. Sul lavoro, potresti stancarti perché stai facendo cose che spettano ad altri!
Oroscopo Paolo Fox Acquario
La Luna è ancora dalla tua parte, ma potresti sentirti più nervoso del solito. Sul lavoro, se inizi una nuova occupazione molti non crederanno nelle tue potenzialità. Lascia fare!
Oroscopo Paolo Fox Pesci
Sabato perfetto per fare nuovi incontri, con la Luna e Venere ormai dalla tua parte. Sul lavoro, qualcosa non va come vorresti: che ne dici di un confronto con i colleghi o con il capo?