Rosa e Viola sono entrambe determinate a trattare con lo stesso uomo in Un posto al sole. Inoltre, tenete d’occhio Marina, che si avvicina costantemente al suo attraente corteggiatore francese. Ecco il programma dal 17 al 21 aprile.
Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2023
Le azioni intraprese da Lara riescono a inasprire l’ostilità tra Ferri e Marina e fanno sì che quest’ultima graviti su Arnaud. Franco è costretto a fare un deprimente bilancio della sua vita professionale quando si trova di fronte al serio pericolo di perdere il lavoro. Nonostante le preoccupazioni di Silvia e la sua opposizione a qualsiasi tipo di investimento, Diego e Nunzio sono costretti a riaprire il Café Vulcano.
Rosa nutre risentimento per Damiano. Viola tenta di andare avanti con la sua vita. Tuttavia, un incontro casuale con l’ex guardia del corpo potrebbe avere effetti deleteri per entrambi. Sebbene Roberto ponga delle restrizioni a Lara e Marina eviti di dare spazio ad Arnaud nella sua vita, la loro separazione si allarga. Nunzio riuscirà a convincere Silvia ad assumere un social media manager piuttosto strano, poiché è deciso a non fermarsi davanti a nulla per ripristinare la stabilità finanziaria del Vulcano.
Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2023: Marina si avvicina ad Arnaud in Un posto al sole.
Alberto deve controllare i crescenti sospetti di Clara perché non riesce ad accettare che la sua relazione con Diana sia finita, ma un testimone inaspettato potrebbe smentirlo. Viola e Rosa hanno ancora un rapporto stretto con Damiano, nonostante le differenze nelle loro situazioni. La partenza silenziosa di Guido e Michele sarà turbata da un incontro fortuito con il marito di Bice.
La reputazione di Alberto e la sua relazione con Clara sono in pericolo grazie al video che Micaela ha girato al Vulcano. Guido e Michele dovranno affrontare uno scenario impegnativo e imbarazzante al pub finché Lara si ostinerà a usare il suo comportamento invadente e ingannevole per fomentare discordia e disaccordo tra Roberto e Marina.
Anche se sembra che le tensioni tra Roberto e Marina si siano finalmente placate, in parte grazie alla presenza di Arnaud, si creerà una nuova situazione che coinvolgerà Lara e il bambino. Alberto si ritroverà ancora una volta solo quando Clara si renderà conto di avergli mentito per un periodo molto lungo. Guido e Michele discutono della scioccante uscita con Massaro e fanno dei commenti, ma sembra che ci siano ancora dei conflitti.