Lunedì 17 aprile alle 14:10 andrà in onda una nuova puntata di Terra amara su Canale5. Nella puntata si scopriranno molti segreti, tra cui la verità sulla paternità di Adnan, che sconvolgerà le vite di tutti gli abitanti del villaggio.
Mujgan scopre la verità su Adnan in Terra amara
Nella puntata di Bir Zamanlar Cukurova, che andrà in onda lunedì 17 aprile su Canale5 alle 14:10 con un singolo appuntamento, Zuleyha si sfogherà con il suo amico Sabahattin confessandogli di aver detto a Fekeli dei maltrattamenti che Hunkar ha inflitto a lei e a Yilmaz. Qui, Mujgan sentirà parte della conversazione e scoprirà che Yilmaz è il padre di Adnan.
Behice cerca di aiutare Yilmaz a leggere il diario di Mujgan
Successivamente, la signora Behice farà trovare un diario intimo di sua nipote al giovane Akkaya, con la speranza che possa aiutarlo a riavvicinarsi a sua moglie. Yilmaz, poi, leggerà il diario, dove Mujgan si descrive in modo molto emozionante con il bambino che porta in grembo. La sua lettura lo commuoverà e lo spingerà ad avvicinarsi di nuovo a sua moglie.
Mujgan vuole sapere se Yilmaz è il padre di Adnan
Mujgan vorrà chiedere a Yilmaz conto della paternità di Adnan, ma l’uomo non ne è al corrente. Intanto, Fekeli prometterà al suo figlioccio di voler riprendere la guerra contro gli Yaman, mentre Hunkar vuole riconciliarsi con suo figlio Demir. Tuttavia, quest’ultimo sarà molto dubbioso quando sentirà sua madre parlare male di suo padre Adnan, e le tensioni in casa Yaman non accenneranno a placarsi.