Essendo così infastidito dalla sola vista di Hunkar, Fekeli non si accorge nemmeno delle tattiche di seduzione di Behice nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda martedì 18 aprile 2023 su Canale 5.
Sappiamo che le emozioni restano alte nella tenuta degli Yaman e tra Yilmaz e Mujgan nell’episodio in onda il 18 aprile alle 14.10 della soap opera turca Terra Amara di Canale 5. Quest’ultima, infatti, vede uno scenario che la fa piangere. Hekimoglu nota il marito che porta in braccio il piccolo Adnan. Nel frattempo Behice, Sermin e Hatip chiacchierano degli Yaman. La zia del dottore tenta poi di attirare Fekeli al barbecue a casa degli Akkaya, ma non ci riesce perché Hunkar mantiene la sua attenzione.
18 aprile anticipazioni di Terra Amara: Demir contro Hunkar!
Dopo aver appreso la devastante notizia da Zuleyha, Fekeli ha annullato il suo fidanzamento con Hunkar. Così, quest’ultima si è sforzata di rimettersi in contatto con Demir, che tuttavia continua a non crederle. In realtà, Yaman l’ha sentita parlare delle malefatte del suo defunto padre. Di conseguenza, le tensioni nella tenuta non accennano a diminuire. Hunkar affronta il figlio, che avverte la moglie che sfidarlo potrebbe essere, per usare un eufemismo, pericoloso.
Anticipazioni 18 aprile Terra Amara: Mujgan perde il controllo…
La casa dei Fekeli è ancora fonte di tensione. Yilmaz ha cercato di mettersi in contatto con lei dopo aver letto il diario in cui Mujgan registra le conversazioni fittizie con il figlio non ancora nato, ma senza successo. Hekimoglu ha uno strano comportamento e sembra disturbato da qualcosa, ma l’ex-meccanico non è in grado di spiegarne il motivo. Mujgan ha in realtà ascoltato per caso una chiacchierata tra Altun e Sabahattin e di conseguenza ha appreso che il piccolo Adnan è figlio degli Akkaya e non di Demir. Per questo motivo, la dottoressa ha un esaurimento nervoso non appena vede il marito con in braccio il bambino.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 18 aprile 2023, Fekeli continua a soffrire a causa di Hunkar.
Behice non si smentisce. Sermin e quest’ultima stanno conversando quando Hatip li raggiunge. I tre stavano discutendo apertamente di quanto detestassero la famiglia Yaman; dopotutto, il palese interesse di Behice per Fekeli suggerisce che egli è chiaramente invidioso di Hunkar. In effetti, la donna tenta di sedurre l’uomo subito dopo il barbecue a casa di Yilmaz, ma lui è troppo preoccupato per accorgersene perché Fekeli ha occhi solo per la sua ex fidanzata. Si arrabbia molto solo a guardarla.