Le tensioni nella famiglia Yaman non si placano nemmeno nell’episodio della seconda stagione di Terra Amara che andrà in onda martedì 18 aprile. Hunkar affronterà infatti il figlio Demir, avvertendo la moglie di non sfidarlo perché potrebbe essere letale.
La situazione non migliorerà molto a casa di Yilmaz. Mujgan proverà un dolore atroce quando vedrà il piccolo Adnan tra le braccia del marito. Più tardi, Behice e Sermin litigano, ma Hatip sceglie di unirsi alle donne e di condividere con loro il suo disprezzo per la famiglia Yaman, interrompendo la loro conversazione.
Poi, durante una grigliata a casa sua, Fekeli si lamenterà con il figlioccio e trascurerà una cosa importante: la zia di Hunkar sta cercando di sedurlo. Gulten acconsentirà infine a sposare Rustem.
Terra amara, Yilmaz tiene in braccio il piccolo Adnan.
La tenuta degli Yaman rimarrà tesa per la maggior parte del primo episodio di Terra amara, poiché Hunkar decide di affrontare il figlio una volta per tutte al suo ritorno dopo il fallimento del matrimonio con Fekeli e Demir avverte la moglie che sfidarlo potrebbe essere molto pericoloso. La situazione non sarà però perfetta a casa Yilmaz, perché Mujgan soffrirà molto nel vedere Adnan tra le braccia della piccola Akkaya.
Il medico di Adana ha appena scoperto che il padre biologico del piccolo figlio di Zuleyha è in realtà suo marito.
Sermin, Hatip e Behice nutrono tutti astio nei confronti degli Yaman.
In seguito, la zia di Mujgan farà di nuovo visita a Sermin per discutere della signora Hunkar e di come rovinare la sua reputazione agli occhi della società di Cukurova.
Hatip, che arriverà a casa del cugino di Demir e si unirà alle due donne per esprimere il proprio disprezzo nei confronti della famiglia Yaman, interverrà comunque tra le due donne. Infine, Yilmaz organizzerà un barbecue a casa sua per la sua famiglia e gli amici più cari. Fekeli si lamenterà con il figlioccio per tutta la serata e, quando vedrà la futura sposa, si infurierà. Di conseguenza, non noterà le buffonate di Behice nei suoi confronti.
Terra amara, Gulten Taskin vuole un matrimonio con Rustem.
Nel segmento finale di Terra amara, Gulten viene a sapere che Rustem le ha chiesto di sposarlo. Nonostante l’opposizione della cognata, la ragazza decide di incontrare l’uomo per conoscerlo meglio. In seguito, la sorella di Gaffur deciderà di rifiutare Cetin, che è molto più vecchio di lei e ha già tre figli, per sposare il pretendente più ricco. Infine, Saniye chiederà alla ragazza di pensarci su, soprattutto ora che è a conoscenza dell’interesse del braccio destro di Yilmaz nei suoi confronti.