Vediamo insieme le aspettative per la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 aprile 2023. Le trame delle puntate della soap opera di Rai3 indicano che l’incontro tra Viola e Damiano può avere effetti negativi.
Ci sarà chimica tra Viola e Damiano nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 aprile 2023 alle 20.50 su Rai3. Bruni si sforzerà di spostare l’attenzione da Renda alla sua nuova vita con Eugenio. Tuttavia, uno scontro con il poliziotto renderà tutto più difficile. Dopo aver trascorso la serata con il suo ex, Rosa non riuscirà a nutrire rancore nei suoi confronti, mentre l’allontanamento di Roberto e Marina si allargherà nonostante i loro tentativi.
Ecco le anticipazioni per Un Posto al Sole: Viola e Damiano si scambiano parole accese.
Quando Viola è tornata a vivere con Eugenio, ha deciso di dare un’altra chance al suo matrimonio. Sebbene il matrimonio della Bruni sembri andare bene, un’ombra ha iniziato a comparire nel suo cuore. La professoressa, infatti, è tornata a pensare a Damiano e al suo intenso amore per lui, suscitando qualche ripensamento. Un incontro inaspettato tra i due farà precipitare le cose, che potrebbero cedere alle loro emozioni e subire gravi ripercussioni.
Rosa è infelice con Damiano nelle anticipazioni di Un Posto al Sole.
Rosa non riesce a dimenticare Damiano. Tra lei e Renda si è riaccesa la passione, ma il poliziotto ci tiene a precisare che non ha intenzione di riproporre la loro relazione dopo il momento privato che ha condiviso con l’ex moglie. Di conseguenza, Rosa nutrirà un aspro rancore nei confronti di Damiano che potrebbe esplodere in qualsiasi momento e colpire anche Viola.
Un Posto al Sole anticipazioni del 18 aprile: Marina e Roberto si allontanano
Mentre Lara trionfa, Marina si avvicina sempre più ad Arnaud. Le circostanze a casa Ferri si fanno sempre più difficili. Le continue pressioni di Martinelli, che usa ogni pretesto per distogliere l’attenzione di Ferri e allontanarlo da Giordano, sono il motivo per cui Roberto e sua moglie non riescono a trovare un accordo. La situazione è peggiorata dall’affettuosa conoscenza francese di Marina, che cerca insistentemente di occupare più spazio. Riusciranno i coniugi Ferri a riavvicinarsi?