Terra Amara è una serie turca che segue le vicende di Gulten, una ragazza che sta per sposarsi con un uomo più anziano. Tuttavia, Cetin, l’uomo di cui Gulten è innamorata, cerca di fermarla sparando al suo fidanzato. Mentre Cetin finisce in prigione, Hatip diventa il nuovo presidente della Camera di Commercio, ma Sermin, un alleato della famiglia Yaman, propone un piano che potrebbe mettere in ginocchio l’azienda. Nel frattempo, Behice cerca di aiutare Mujgan ad affrontare la sua gravidanza, mentre Yilmaz ha l’arduo compito di allontanare Zuleyha dalla tenuta.
Terra Amara, le anticipazioni del 19 aprile
Gulten è decisa a sposarsi con Rustem, un uomo molto più anziano e con tre figli. I tentativi di Saniye, Hunkar e Zuleyha di farle cambiare opinione sono falliti. Fadik avvicina Cetin al mercato e lo informa del fidanzamento di Gulten. Il fidanzato è scioccato dall’informazione e va a fermare Gulten. Riuscirà nel suo intento?
Terra Amara, le anticipazioni del 20 aprile
Dopo aver sparato a Rustem durante la cerimonia di matrimonio di Gulten, Cetin finisce in prigione. La ragazza gli fa visita e gli dice che lo ama e che lo aspetterà. In seguito alle pressioni di Behice, Hatip decide di opporsi alla famiglia Yaman e sconfigge Demir e Hunkar nella corsa per diventare il nuovo presidente della Camera di Commercio. Tre mesi dopo, Sermin crea un’agitazione durante la celebrazione del 35° anniversario dell’azienda Adnan Yaman, sostenendo che Demir sta cercando di cancellare la memoria di suo padre Serafettin, co-fondatore dell’azienda.
Terra Amara, le anticipazioni del 21 aprile
Sermin viene aggredito da Naciye quando la vede, dicendo a tutti i presenti di averla vista avere una relazione con il marito Hatip. Nel frattempo, Yilmaz discute con Fekeli una prospettiva di lavoro che potrebbe mettere in ginocchio la famiglia Yaman.
Terra Amara, le anticipazioni del 22 aprile
15:00 Quando la notizia di ciò che è accaduto alla festa per il 35° anniversario dell’azienda “Yaman” raggiunge le prime pagine dei giornali, Demir vuole escogitare una strategia per fermare Sermin. Saniye è convinta che la signora Hunkar stia nascondendo delle informazioni su Gulten ed è fermamente intenzionata a scoprirle. Saniye è stupita quando Hunkar decide di essere onesta con lei. Saniye accetta il legame di Gulten con Cetin, che è in prigione per aver sparato al corteggiatore di Gulten, come ha fatto Hunkar in seguito a questa rivelazione. Mujgan, che tollera sempre meno la presenza di Zulehya nella tenuta, esorta Yilmaz a escogitare un piano che le permetta di allontanarsi completamente dalla donna che considera sua rivale.
15:55 Hunkar incarica Fadik di trasportare a Mujgan la carrozzina che Zuleyha ha ricevuto per errore dopo averla ordinata a Yilmaz per il figlio e sulla quale Adnan stava giocando. Yilmaz è sorpreso dal fatto che Mujgan la restituisca con rabbia a Zuleyha, cosa che fa infuriare Mujgan. Behice, che era presente all’incidente, implora Yilmaz di pensare alla difficile circostanza in cui si trova Mujgan, ovvero affrontare la propria gravidanza sulla soglia della sua ex fidanzata.