Taylor sferrerà un attacco nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 20 aprile 2023 alle 13.45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni della puntata Soap, la dottoressa alla fine troverà il coraggio di informare Ridge di sapere cosa è realmente accaduto la notte di Capodanno e scoprirà il segreto di Brooke. Hayes, però, scoprirà un fatto importante di quella notte. Nel frattempo, Brooke verrà aggredita da Steffy a Villa Forrester perché è stufa che la Logan menta e faccia del male a suo padre.
Beautiful anticipazioni di domani 20 aprile: Taylor dice a Ridge di essere a conoscenza di quello che è successo a Brooke.
Taylor attacca. In accordo con Steffy e Thomas, la dottoressa prende la decisione di incontrare Ridge di persona e di informarlo del tradimento di Brooke. Ha poi mandato un messaggio al suo ex per organizzare un incontro in modo da poter discutere di una cosa molto importante.
I due si incontreranno di persona nell’episodio che andrà in onda il 20 aprile 2023. La dottoressa inizierà a parlare e informerà l’ex di aver appreso il grande segreto di Brooke e di sapere cosa lo ha ferito negli ultimi tre giorni. Ma quando il Forrester la informerà che lui ne è già a conoscenza, la donna rimarrà senza parole.
Beautiful anticipazioni di domani 20 aprile: Ridge dice a Taylor che Brooke ha bevuto troppo.
Ridge rimarrà scioccato nel constatare che Taylor ha scoperto cosa è successo a Brooke, ma crederà erroneamente che la dottoressa stia parlando della ricaduta della sua ex moglie piuttosto che del tradimento con Deacon, di cui lei gli ha telefonato. A quel punto Forrester la informerà di aver già trovato una soluzione al problema e di essere già a conoscenza del fatto che la Logan era intossicata.
Taylor indietreggerà quando si renderà conto che il suo avversario non solo è tornato alla sua vecchia dipendenza, ma ha anche mentito di proposito allo stilista per nascondergli una parte significativa dei fatti di quella bizzarra notte di Capodanno. Il medico deciderà di approfondire le indagini e informerà Ridge che la moglie non ha sempre detto la verità. Al di là della sbronza, c’era dell’altro.
Steffy aggredisce Brooke
Steffy sceglierà di affrontare direttamente la matrigna mentre Taylor cercherà di convincere Ridge che Brooke non si è solo ubriacata ma lo ha anche tradito con Deacon. La ragazza andrà a trovarla a casa e la informerà che è arrabbiata con lei poiché è a conoscenza della situazione.
La Forrester la accuserà di aver ferito il padre e di aver violato ancora una volta la sua fiducia. Non si farà scrupoli a definirla una donna di poco valore, definendola non solo una rovinafamiglie ma anche una madre orribile, visto che in passato ha persino soffiato il marito alla figlia Bridget. È risentita per tutte le volte che la sua famiglia ha dovuto soffrire a causa sua.